in effetti lupo vuoi propio che con un 125 originale tu debba avere problemi.....??
..per me no..ma inizia per gradi..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info GOMME
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
infatti two...andr? per gradi a costo di farmi passare da tutti....per me l'importante ? divertirsi....e bastaOriginally posted by TWO*stroka!in effetti lupo vuoi propio che con un 125 originale tu debba avere problemi.....??
Comment
-
Dicono tutti cos?..poi quando sei dentro ti si stacca il cervello e vuoi dare la caccia a tutto ci? che possiede 2 ruota...Originally posted by Lupo_TypeRinfatti two...andr? per gradi a costo di farmi passare da tutti....per me l'importante ? divertirsi....e bastaOriginally posted by TWO*stroka!in effetti lupo vuoi propio che con un 125 originale tu debba avere problemi.....??

Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ehi nex...mi hai tolto le parole di bocca...Originally posted by nexsusDicono tutti cos?..poi quando sei dentro ti si stacca il cervello e vuoi dare la caccia a tutto ci? che possiede 2 ruota...Originally posted by Lupo_TypeRinfatti two...andr? per gradi a costo di farmi passare da tutti....per me l'importante ? divertirsi....e bastaOriginally posted by TWO*stroka!in effetti lupo vuoi propio che con un 125 originale tu debba avere problemi.....??

Comment
-
STrano, al PirelliDay nessuno si ? lamentato delle Diablo, e io nn ho notato nessuna perdita di Grip durante tutti i Turni, magari avevi un Treno cos? cos?Originally posted by nexsusIl limite dei Diablo rispetto agli Sc in pista ? sopratutto nella durata e nella resistenza al calore...I Diablo Corsa dopo un p? di giri perdono efficenza, gli Sc no....
Scaldano troppo e perdono aderenza da quello che ho visto non hanno un punto di temperatura stabile ma continuano a scaldare fino a quando non tengono pi?, le gomme dopo 30 min. di turno e 2 giri di gara si ? riscaldata troppo e il posteriore ? diventato incontrollabile...morale della favola ho una mano rotta e la moto sfasciata... io in pista d'ora in avanti solo sc.
Poi fate voi...
Le Diablo per me sono ottime per la strada ma per la pista no di certo
Ma secondo voi ? buona cos amontare un paio di Gomome tipo le SC usate per es. per una gara?
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
per una gara mi pare troppo...quelle che uso io hanno pochi giri e durano piu' di un treno nuovo ma di normale produzioneOriginally posted by PredMa secondo voi ? buona cos amontare un paio di Gomome tipo le SC usate per es. per una gara?
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Beh tanto un cancellone sono e un cancellone rimango quindi presumo anke di non chiedere poi chiss? che cosa alle gomme... :POriginally posted by nexsusDicono tutti cos?..poi quando sei dentro ti si stacca il cervello e vuoi dare la caccia a tutto ci? che possiede 2 ruota...Originally posted by Lupo_TypeRinfatti two...andr? per gradi a costo di farmi passare da tutti....per me l'importante ? divertirsi....e bastaOriginally posted by TWO*stroka!in effetti lupo vuoi propio che con un 125 originale tu debba avere problemi.....??

Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!per una gara mi pare troppo...quelle che uso io hanno pochi giri e durano piu' di un treno nuovo ma di normale produzioneOriginally posted by PredMa secondo voi ? buona cos amontare un paio di Gomome tipo le SC usate per es. per una gara?
E dove le trovi?
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
...........................Originally posted by PredOriginally posted by TWO*stroka!per una gara mi pare troppo...quelle che uso io hanno pochi giri e durano piu' di un treno nuovo ma di normale produzioneOriginally posted by PredMa secondo voi ? buona cos amontare un paio di Gomome tipo le SC usate per es. per una gara?
E dove le trovi?

Comment
-
Originally posted by nexsusIl limite dei Diablo rispetto agli Sc in pista ? sopratutto nella durata e nella resistenza al calore...I Diablo Corsa dopo un p? di giri perdono efficenza, gli Sc no....
Scaldano troppo e perdono aderenza da quello che ho visto non hanno un punto di temperatura stabile ma continuano a scaldare fino a quando non tengono pi?, le gomme dopo 30 min. di turno e 2 giri di gara si ? riscaldata troppo e il posteriore ? diventato incontrollabile...morale della favola ho una mano rotta e la moto sfasciata... io in pista d'ora in avanti solo sc.
Appoggio....vanno bene anche 2 belle slick che dovrebbero durare di pi? degli Sc..
Comment
X

Comment