Io penso che di certo, non troveremo le condizioni meteo che trovammo in marzo...Almeno spero!!!! Arrivai pure io nella ghiaia.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne dite delle mie verdine!??!
Collapse
X
-
-
Direi proprio di si....x la 2007... forse ci vuole un po' + di confidenza.... verr? col tempoOriginally posted by gamba24 View Postgrande pampuria beata te... io ho una 2004..
quindi per te la classifica delle tre ninjette se nn ho capito male e'
prima 2003/04
seconda 07
terza 2005/06
giusto?
Comment
-
la 2003 ? lo scooter per andare in uffOriginally posted by gamba24 View Postla 2003/04 in pista la usi con l'anteriore /70 o /65?

tutta originale... solo che qua e l? ha qualche tappo legato e il comando di accensione incastrato dentro al cupolino
, residuo delle prime due gare del TRofeo motocicliste di 2 anni fa
Comment
-
Mi permetto un paio di cosine
Il peso in pi? ? dichiarato ? dovuto soprattutto al catalizzatore che in pista sparisce.
Inoltre nel Ninja Trophy finora abbiamo utilizzato le vecchie gomme Pirelli Supercorsa Pro. All'ultima prova di Vallelunga sar? possibile utilizzare il nuovo modello e da voci e cronometro di chi le ha gi? provate, la moto diventa molto pi? facile e i tempi si abbassano di circa un secondo, un secondo e mezzo.
A mio parere ? molto pi? intuitiva, ma per portarla al limite bisogna conoscerla bene.
Come estetica e sensazione di guida mi piace molto di pi? del 636 05-06.
Ciao
PS. Pampy, come mai hai problemi col serbatoio????
Comment
-
senti, io ho chiesto di montare un bel serbatoio bozzato, ma voi del trophy siete cos? fiscaaaaaaaliOriginally posted by Nik75 View Post
PS. Pampy, come mai hai problemi col serbatoio????
.... e comunque con la nuova normativa, dal 2009 le moto dovranno obbligatoriamente montare l'air bag... io mi sono solo presa avanti
!!!
Comment
-
come la usi come scooter?Originally posted by pampuria View Postla 2003 ? lo scooter per andare in uff
tutta originale... solo che qua e l? ha qualche tappo legato e il comando di accensione incastrato dentro al cupolino
, residuo delle prime due gare del TRofeo motocicliste di 2 anni fa 
naggia povera kissa come sara' giu di morale...
sigh sigh...
io odioooo il /65 osti!
grande pampu!
Comment
-
-
Sta buona!!! se no ti chiedono di fare un test sull'airbag....Originally posted by pampuria View Postsenti, io ho chiesto di montare un bel serbatoio bozzato, ma voi del trophy siete cos? fiscaaaaaaali
.... e comunque con la nuova normativa, dal 2009 le moto dovranno obbligatoriamente montare l'air bag... io mi sono solo presa avanti
!!!
Comment
X

Comment