Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola ? ufficiale!!!!
Collapse
X
-
Purtroppo mi tocca riquotarti....Originally posted by Giulius999 View Postliberi di non partecipare
ma tanto, anche se partecipate...

Le Kawa in sbk fanno c****e......Kiss? l'anno venturo con questa moto e l'appoggio maggiore dal Giappone...
Invece Honda,Yamaha e Suzuki vi fanno vedere i sorci verdi,dovete ringraziare la manetta del stratosferico Bayliss
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by ninja10 View PostPurtroppo mi tocca riquotarti....
Le Kawa in sbk fanno c****e......Kiss? l'anno venturo con questa moto e l'appoggio maggiore dal Giappone...
Invece Honda,Yamaha e Suzuki vi fanno vedere i sorci verdi,dovete ringraziare la manetta del stratosferico Bayliss
o la manetta di bayliss...o le gomme in motogp..ma qualche merito a sta Ducati lo vogliamo dare?
Comment
-
non è male.
ma non posso nemmeno dire che è bella come la 04.http://www.bikes4auction.co.uk/image...undbild_01.jpg
Cmq sarà un mostro da 190cv e tutti la compreranno per la rincorsa ai 200cv...
p.s. "I fari fanno cagare"
speriamo abbiamo unito agilità della 04 ad un erogazione e un avantreno migliore.
salutiLast edited by gerry-v60; 12-09-07, 20:41.
Comment
-
-
In sbk la 999 ha gi? dato tutto secondo me,? stata la moto da battere,basta ricordare Lanzi nel 2005 con una moto del team satellite....Originally posted by Giulius999 View Posto la manetta di bayliss...o le gomme in motogp..ma qualche merito a sta Ducati lo vogliamo dare?
In motogp la Ducati ? la moto migliore.
Ha debuttato nel 2003 ed ? stata subito competitiva:tanto di cappello all'ing.Preziosi.
Comment
-
sono d'accordo..la 999 ormai ? al termine dello sviluppo..per? ha ancora da dare x quest'anno. vediamo in futuroOriginally posted by ninja10 View PostIn sbk la 999 ha gi? dato tutto secondo me,? stata la moto da battere,basta ricordare Lanzi nel 2005 con una moto del team satellite....
In motogp la Ducati ? la moto migliore.
Ha debuttato nel 2003 ed ? stata subito competitiva:tanto di cappello all'ing.Preziosi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Ragà
Vi ricordo che quando vi riferite a Giulius dovete dire: "tanto di cappella"
Giù, apro sempre il box a luce spenta perchè le pippe sulla catigaducati mi vengono meglio al buio
Comment
X

Comment