Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tamponi

    CIao ragazzi,

    sono in procinto di ritirare il mio Kawa Zx6R Nero del 2003 Nn vedo l'ora! Ringrazio tuti per avermi tolto i piccoli dubbi ke mi assillavano.

    Andiamo al dunque, il 4 Luglio ho una giornata inpista, e nnv orrei farmi trovare impreparato in tal senso... ho visto i tamponi su xparts.net della euroracing, tutti dicono siano i migliori... posso acquistarli traqnuillamente? CI sono problemi particolari nel montaggio? Ho letto sul sito stesso ke : "... Il modello per ZX6/9 prevede la sostituzione della vascehtta recupero liquido refrigerante (cod.E-61021)" .

    VI risulta?

    SOno ben accetti consigli e/o suggerimenti


    Ciao

    Pred

  • Font Size
    #2
    L'Euroracing ? un'ottima marca non dovresti avere problemi... la sostituzione della vaschetta recupero del liquido refrigerante mi sembra strano...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Tamponi

      Originally posted by Pred
      CIao ragazzi,

      sono in procinto di ritirare il mio Kawa Zx6R Nero del 2003 Nn vedo l'ora! Ringrazio tuti per avermi tolto i piccoli dubbi ke mi assillavano.

      Andiamo al dunque, il 4 Luglio ho una giornata inpista, e nnv orrei farmi trovare impreparato in tal senso... ho visto i tamponi su xparts.net della euroracing, tutti dicono siano i migliori... posso acquistarli traqnuillamente? CI sono problemi particolari nel montaggio? Ho letto sul sito stesso ke : "... Il modello per ZX6/9 prevede la sostituzione della vascehtta recupero liquido refrigerante (cod.E-61021)" .

      VI risulta?

      SOno ben accetti consigli e/o suggerimenti


      Ciao

      Pred
      La vaschetta di recupero doveva essere modificata sui vecchi ZX6/9R, non sugli ultimi modelli.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: Tamponi

        Originally posted by ninja62
        La vaschetta di recupero doveva essere modificata sui vecchi ZX6/9R, non sugli ultimi modelli.
        Te sei risvegliato eh ???!?
        Ma che ti vergognavi quando avevi il vecchio modello? :mrgreen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io li ho presi montati in 5 min. senza alcuna rogna...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nexsus
            Io li ho presi montati in 5 min. senza alcuna rogna...
            quoto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie mille ragazzi, li ordino subito!

              Secondno voi faccio bene ad andare subito in pista con il 636 avendo fatto pokissimi KM?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pred
                Grazie mille ragazzi, li ordino subito!

                Secondno voi faccio bene ad andare subito in pista con il 636 avendo fatto pokissimi KM?
                Io ti dico ho imparato a guidare e conoscere meglio la moto in pista che in 10 anni di attivit? in strada... se hai le vtr e le gomme adatte vai e divertiti fratello.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le VTR nn ho proprio il tempo materiale per prenderle, dovr? accontentarmi di un bel paio di gomme e della moto originale con Tamponi (ke ho appena ordinato) della Euroracing, vedr? di nn strafare. Cmq nn sono un novizio della pista, ci sono gi? stato con la Raptor!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    andare in pista e' una figata unica,vacci subito!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hihihi lo so lo so!! Ho preso il Kawa 636 soprattuto per questo!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X