Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

particolare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    particolare

    Ho preso da poco una ZZR 1100 del 1998 con 42.000 km e sono molto soddisfatto. Giorni f? per riprendere la staffa dello scarico dx ho tolto la copertura in plastica ed ho trovato una vaschetta in plastica bianca, vuota. Da quello che ho capito dalle istruzioni sul libretto ( sono in inglese ) sembra si tratti della vaschetta del paraflou. Ora ti chiedo, visto che il motore non ? raffredato ad acqua, ed ? dotato di un refrigerante per l'olio supportato da un ventilatore per raffredare l'olio stesso durante le soste con motore in moto, a cosa serve tale vaschetta? Forse ? collegata al radiatore per un ulteriore raffredamento dell'olio, o si tratta di una componente standard ma per motori con raffredamento ad acqua? Attendo risposta in merito, grazie e distinti saluti, Maurizio.

  • Font Size
    #2
    Ciao benvenuto!!
    Passa dalla sezione apposita a presentarti!!!
    Sicuramente qualcuno sa rispondere alla tua domanda!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maurdana View Post
      Ho preso da poco una ZZR 1100 del 1998 con 42.000 km e sono molto soddisfatto. Giorni f? per riprendere la staffa dello scarico dx ho tolto la copertura in plastica ed ho trovato una vaschetta in plastica bianca, vuota. Da quello che ho capito dalle istruzioni sul libretto ( sono in inglese ) sembra si tratti della vaschetta del paraflou. Ora ti chiedo, visto che il motore non ? raffredato ad acqua, ed ? dotato di un refrigerante per l'olio supportato da un ventilatore per raffredare l'olio stesso durante le soste con motore in moto, a cosa serve tale vaschetta? Forse ? collegata al radiatore per un ulteriore raffredamento dell'olio, o si tratta di una componente standard ma per motori con raffredamento ad acqua? Attendo risposta in merito, grazie e distinti saluti, Maurizio.
      MA ? raffreddato ad acqua!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo ZZR1100 del 98 ? raffreddato ad acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          salve, se è vuota, fra un pò ti si accartoccia il motore, distinti saluti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusate non c' entro niente, ma posso ridere???? Buaahahahahahhahahahhaahahahhahahahah......ahahaha hahhaahahahahahhaahahhahahaha.....
            (scusate lo sfogo).....
            Lamps a tutti!

            Comment

            X
            Working...
            X