Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vendono dei mantenitori di carica della batteria...che la tengono a tensione costante senza farla mai scaricare. è la cosa migliore...costano sui 30 euro.
Manda un pm a MaxMatrix che li tratta da tanto.
mantenitori di carica? tu ce l'hai e ti trovi bene?
mo gli mando un pm
Praricamente attacchi un cavetto alla batteria ... e poi fissi il connettore in un punto comodo e accessibile senza smontare nulla, quando non usi la moto attacchi l'affarino ed ? fatta...consuma poco o niente...mantiene la tensione costante e la carica della batteria sempre a posto.
Q-esto coso lo devi tenere sempre attaccato poi ci pensa lui a fare tutto si accende si spegne a seconda della carica della batteria. Q-ando non usi la moto magari per un mese...o per tutto l'inverno...
ah ottimo, quindi fà tutto lui...eh si perche io adesso userò la moto a metà ottobre, poi fine novembre e metà dicembre, poi fino ad aprile resta ferma...quindi resta ferma tanto, da un mese, per poi tuttol'inverno...ok andrea grazie,un ultima cosa tu l'hai preso da max? no perchè questo che lavora in automatico è quello che più mi fà comodo!
Ma credo siano tutti così....nel senso si attacca alla batteria e si lascia lì....chiedi a lui per sicurezza....credo che risponderà domani oggi è al mugello...
Comment