Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia verdona e' grigiona!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gamba24 View Post
    nu nu nn ti offendo la tua brum brum nu nu

per il resto lassomo perde va
    ahaha..pampuria fidati eheh...

tornando al grigio..forse troppo scuro..il perlato lo immaginavo un filino pi? chiaro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by tales5 View Post

tornando al grigio..forse troppo scuro..il perlato lo immaginavo un filino pi? chiaro...
      ecco va parliamo della grafica moto ke la grafica mutande nn me piace va

Comment

• Font Size

+ chiaro del bianco !?!? non capisco a cosa ti riferisci... il perlato ? quello dell'sv zebrata... ? un bianco sporco.... il grigio glitterato..... ? potente e non ? chiarissimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by pampuria View Post
          + chiaro del bianco !?!? non capisco a cosa ti riferisci... il perlato ? quello dell'sv zebrata... ? un bianco sporco.... il grigio glitterato..... ? potente e non ? chiarissimo
          azz..ho fatto gran caos!sorry!..?kk? son al lavoro e leggo di nascostiZZimo!ihihii..allora vorrei un colore a met? tra i due..glitterperlato!ehehe

Comment

• Font Size
            azz..ho fatto gran caos!sorry!..?kk? son al lavoro e leggo di nascostiZZimo!ihihii..allora vorrei un colore a met? tra i due..glitterperlato!ehehe
            ahahah uan roba semplice eh!?!??

tutto ? fattibile!!! purtroppo non ho le foto, ma un amico (sempre con l'sv) l'aveva fatta glitterata grossa.. i brillantini, erano brillantoni!!! sembravano coriandoli!! moooolto fuori!!!! altrimenti, il rosa fuxia col grigio sta DADIO, e puoi sempre farci qualche adesivo di richiamo tra l'altro, ora il rosa va molto di moda anche per l'uomo

Comment

• Font Size
              ahahah uan roba semplice eh!?!??

tutto ? fattibile!!! purtroppo non ho le foto, ma un amico (sempre con l'sv) l'aveva fatta glitterata grossa.. i brillantini, erano brillantoni!!! sembravano coriandoli!! moooolto fuori!!!! altrimenti, il rosa fuxia col grigio sta DADIO, e puoi sempre farci qualche adesivo di richiamo tra l'altro, ora il rosa va molto di moda anche per l'uomo
              mmhh..il rosa nn m'? mai piaciuto gran che...poi gi? il ragazzo ? fermo (ehehe) rischiamo ke lo prendono in giro come all'asilo!!..
              ehehe..

mi sembra pi? da gafica ressing tradizionale ma un filino la personalizziamo dai!

se sei di qui vicino facciamo un brain storming una sera cara pampuria!a base alcoolica ovviamente!!

..arancio e grigio?!..NAAAAAAA!!
              m??? gli stiam facendo la moto arlecchino!eheh..cmq complimenti ragassuola
              gran bella moto!!!

Comment

• Font Size
                cavolo, il meeting sarebbe stato simpatico, ma sto a treviso e vedo che tu sei di milano.... cmq se ho tempo domani mi dedico un po' alla fotoschioppata e vediamo che ne esce

Comment

• Font Size
                  cavolo, il meeting sarebbe stato simpatico, ma sto a treviso e vedo che tu sei di milano.... cmq se ho tempo domani mi dedico un po' alla fotoschioppata e vediamo che ne esce
                  dammene un po' di tempoooooooo!!!ehehe...

caspita ho letto in effetti treviso ? lontana...ma non troppo!magari una volta riusciremo a bekkarci nei mitici raduni ddg...o in una superpistata!

Comment

• Font Size
                    prova i pilot sport

Comment

• Font Size
                      ahaha per la grafica prover? a studiarti quaclsa con photociopp

miii che tamarrata la kawa glitterata....na na...meglio tutta bianca...+cattiva...Fabio se ti presenti in pista col kawa zebrato o glitterato vai tranquillo che nessuno vorr? sverniciarti..sa mai che restino tracce sulle nostre di carene
                      se poi vieni con anche le unghie smaltate in tinta....bh? vai tranquillo che giri da solo

Comment

• Font Size
                        Col grigio ci vedo bene il verde condito con un p? di nero...

Oppure l'arancio....

...oppure tutta verde non sbagli!!!!

Comment

• Font Size
                          ihihihih su su ragassi photoshoppatevi tutti e buttate giu due skizzi tenedo il serbatoio grigio... su su daiii ke ci facciam du risate...
                          aiutatemeeeeeeeeeee.... il rosso a me piace osti... ma forse e' meglio il verde bu

mi arancio rosa zebrato... e ke so' Jhonatan del grande fratello? aio'

Comment

• Font Size
                            anche la mia era grigia..... ora é diventata tutta verde...

ho speso 100€ per l'unghia monoposto e il para ant.

150€ per il serbatoio e 250/300€ per le carene vtr stradali.

solo il sottocodone é rimasto grigio.

Comment

• Font Size
                              hummm riverniciare il serba nn e' nei miei piani... xke se dovessi rivederla la rimetterei con le carene originali... anke se a rivedere le carene grigie potrei farmi un po di soldini.. buuu e' una cosa ke valutero' poi..

Comment

• Font Size
                                L'uomo ragno sulla grigia di AKASHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X