Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

......Altre foto ZX10R 08.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    da cambiare assolutamente scarico..specchi e porta targa...per il resto a me piace un bel po!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Molto bello il profilo, Il davanti ? un po' esagerato (i fari... vabb? lasciamo perdere) Bella anche la coda, sia vista da dietro sia di lato che richiama la motogp... Lo scarico per? non mi convince pi? di tanto... Rispetto al 600 2007 siamo proprio su un altro pianeta!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by axeleon View Post
        [IMG]



        ps: certo un po particolare ma a me non dispiace...

        sembra proprio un insetto di quelli pure fastidiosi
        schifo
        Last edited by IlNanni; 25-09-07, 18:05.

        Comment


        • Font Size
          #34


          certo che a guardare le foto della vecchia ragazzi mi vien male
          Last edited by IlNanni; 25-09-07, 18:04.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ehm gli specchi sono teribbili i fari troppo ravvicinati (va bene lo strabismo di venere ma tra un po li sovrappongono) lo scarico non mi piace

            e poi non capisco perchè sti giapponesi si stanno ostinando a spezzare le carene in questo modo.
            a proposito guardandola bene ho notato che non c'è divisione tra carena e cupolino un po strano no???

            Comment


            • Font Size
              #36
              L'unica nota positiva è che, almeno nella foto, monta i diablo corsa...finalmente quel cesso di bt014 le hanno abbandonate.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io resto sempre più allibito dai vostri giudizi negativi...è cattivissima finitela di fare i tradizionalisti. confrontatela pure con la 04 è più piccola e filante...e mostruosa!! Rendetevi conto cari verdoni che mamma kawa è sempre stata anticonformista, e per questo molto discussa....il vero verdone lo sà...non devo stare qui io a spigarvi la nostra filosofia...Sono convinto che tanti vi ricrederete se la finite di confrontare le vostre purtroppo vecchie moto che vi hanno dato delle soddisfazioni con la nuova bestia...ci risentiremo quando avrete visto le prove, e sopratutto quando l'avrete vista dal vero.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by tamoto View Post
                  Io resto sempre pi? allibito dai vostri giudizi negativi...? cattivissima finitela di fare i tradizionalisti. confrontatela pure con la 04 ? pi? piccola e filante...e mostruosa!! Rendetevi conto cari verdoni che mamma kawa ? sempre stata anticonformista, e per questo molto discussa....il vero verdone lo s?...non devo stare qui io a spigarvi la nostra filosofia...Sono convinto che tanti vi ricrederete se la finite di confrontare le vostre purtroppo vecchie moto che vi hanno dato delle soddisfazioni con la nuova bestia...ci risentiremo quando avrete visto le prove, e sopratutto quando l'avrete vista dal vero.
                  quoto ....per? a me piace gia cosi dalla foto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    a me piace a parte le frecce.......aspettandola dal vivo.......dalla 05 alla 07 ragazzi scusate ma fa pena, goffa troppo ingombrante...questa e OK!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      con l'inquadratura dell'ultima foto del primo post il muso ? orrendo ma x il resto gran bella moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        E bravo il Korra...tu sei un verdone, ma cambia la tua foto, e mettine una con la tua bestiola verde... mi capisci?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by tamoto View Post
                          Io resto sempre pi? allibito dai vostri giudizi negativi...? cattivissima finitela di fare i tradizionalisti. confrontatela pure con la 04 ? pi? piccola e filante...e mostruosa!! Rendetevi conto cari verdoni che mamma kawa ? sempre stata anticonformista, e per questo molto discussa....il vero verdone lo s?...non devo stare qui io a spigarvi la nostra filosofia...Sono convinto che tanti vi ricrederete se la finite di confrontare le vostre purtroppo vecchie moto che vi hanno dato delle soddisfazioni con la nuova bestia...ci risentiremo quando avrete visto le prove, e sopratutto quando l'avrete vista dal vero.
                          si ma se il signor kawa caga fuori dalla tazza e ci aggiunge 2 ruote non ? che la devi apprezzare per forza

                          se ? brutta ? brutta

                          parlo in generale non di questa in particolare

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Paolo.......sai che questa moto mi st? facendo venire il prurito alle mani?????

                            Sai per caso che pinze monta su???

                            Tokico o Nissin???

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Sw4n View Post
                              si ma se il signor kawa caga fuori dalla tazza e ci aggiunge 2 ruote non è che la devi apprezzare per forza

                              se è brutta è brutta

                              parlo in generale non di questa in particolare
                              E questo che centra????
                              Si stà parlando della ZX10 nuova...

                              Cosa dovrebbero dire allora tutti quelli che per 4 anni si sono sforzati di credere che la 999 fosse bella????

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Non voglio passare per quello, che deve convincervi che è bella.. ma non ci sarà mai la moto che piace a tutti....Parlando personalmente la trovo molto molto kawa...a mio parere questa è la strada giusta .... ora non vi stresso più,non vedo l'ora di provarla e di riferirvi le mie sensazioni...ciao e non bistrattatela troppo... non lo merita credetemi!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X