Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

magione 29 settembre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    magione 29 settembre

    HO cercato di mettere le parti meglio in un video solo, peccato che quando mi ingarello con la r6(che poi va lungo) gialla era il 3° turno e c'era in fondo al rettilineo lungo alla prima curva veloce dello sporco in terra che non ci permetteva di entrare decisi, come al solito nel rettilineo lungo non mi entrava mai la 5° va bè, cmq il video dura 30 minuti, ma è ganzo, e la parte finale secondo me è la + bella quando mi prendo con uno con una moto nera, sinceramente non so che ca**o di moto era, ma sè duettato alla grande, con delle staccate in fondo al rettilineo dei box davvero al limite con addirittura l'anteriore che mi ondeggiava

    http://video.google.it/videoplay?doc...13407332628273
    Last edited by Goldrake; 30-09-07, 18:09.

  • Font Size
    #2
    la mia pista!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      azzo se va il 636!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        bravo goldrake ma quanto traffico c'era?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          come fu discusso tempo fa, sul rettilineo la r6 del 2006 manco la vedo, si nota benissimo il tipo con tuta rossa e bianca e la r6 blu, per la coronaca io ho solo il terminale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bravo Goldrake!!!! Non ci vai mai te a Magione?!?! che invidia.....
            Last edited by parapiglia78; 01-10-07, 06:38.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              come fu discusso tempo fa, sul rettilineo la r6 del 2006 manco la vedo, si nota benissimo il tipo con tuta rossa e bianca e la r6 blu, per la coronaca io ho solo il terminale
              il primo e unico aftermarket necessario: il manico.

              gran filmato goldrake

              Comment


              • Font Size
                #8
                Molto bello il filmato. Con che camera l'hai fatto? action-cam?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Brusco View Post
                  Molto bello il filmato. Con che camera l'hai fatto? action-cam?
                  il registratore mp4 ? un acer, e la telecamerina son quelle piccole , usate anche per la videosorveglianza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    il registratore mp4 ? un acer, e la telecamerina son quelle piccole , usate anche per la videosorveglianza
                    Ma quanto hai speso + o -? xch? mi piacerebbe fae qualche video onboard, ? da tanto che ci penso ma senza impegno..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao,
                      sinceramente la risoluzione non mi piace, forse lo hai ingrandito o "sgrana" di suo?
                      Siccome volevo fare un kit on board anche io, mi dici che camerina è? o dipende dal registratore acer???? che ha poca risoluzione???

                      Grazie.............
                      Last edited by ?gladiatore; 02-10-07, 17:51.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Credo Fortemente Che Sia Colpa Di Movi Marker, Che Quando Monto Il Filmato Mi Perde Molta Risoluzione, Anche Se Lo Salvo In Con La Miglior Risoluzione, E Poi Sia Google Che You Tube La Risoluzione Te La Abbassano Automaticamente, Cmq Questi Kit Si Trovano Su Ebay E Vanno Dalle 200 Alle 250 Euro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a quanto giri a magione? cmq bella pista ci sono stato 2 volte su 3 che sono stato in moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                            a quanto giri a magione? cmq bella pista ci sono stato 2 volte su 3 che sono stato in moto
                            NON SONO UN FULMINE, IL MIO BEST LAP ? UN 1.21 BASSO

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma c'ero anche io a Magione il 29!!!!

                              e' vero quello sporco infondo al rettilineo non ti faceva entrare forte!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X