Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di ritorno dal Mugello...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Scorpion View Post
    ma manuel è canigga????

    come sta adesso?
    Si, è caniggia...l'ho sentito prima...ha male ovunque...ha ruzzolato per un bel pò...ma è uno con i contro-coglioni e si riprenderà in fretta...fosse successo a me avrei ancora il sangue alla testa dal nervoso...


    Originally posted by ac450 View Post
    ma che ti è successo con le gomme... non si capisce??
    Il mio "problema" alle gomme è solo marginale, l'ho raccontato così per fare un quadro della giornata...ho voluto provare i Dunlop SportmaxGP, al posteriore tutto ok, ma l'anteriore è un mondo completamente nuovo per me...e quello mi ha causato il dritto nella ghiaia e gli sbacchettamenti della ******* in rettilineo...nulla che non si possa risolvere con un buon setting e con un pò di pazienza...ma se le pistate poi si riducono così, diventa difficile anche trovare la voglia e la pazienza di mettersi lì a ragionare...
    Last edited by Balbo; 01-10-07, 20:58.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma nn hai un ammo di sterzo???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Scorpion View Post
        ma nn hai un ammo di sterzo???
        Certo che ce l'ho, ma non ? questione di sbacchettate improvvise...l'anteriore comincia piano piano ad ondeggiare, econ pi? vai forte con pi? aumenta l'ondeggiamento...mi hanno detto di non stringere forte i semimanubri, senn? ? peggio, ed infatti ? proprio cos?...devi lasciare il pi? possibile la presa dei manubri, in modo che l'ondeggiamento sia il pi? leggero possibile...e stare col culo il pi? possibile arretrato sulla sella...per? per me che sono abituato a stare in punta sulle pedane, completamente puntato in avanti non ? stato molto facile...insomma, diciamo che la ciclistica ? tutta da regolare diversamente con queste gomme...che peraltro hanno un grip mostruoso, ma hanno un comportamento molto sportivo nello scendere in piega (sono delle saette!!!) e un comportamento molto STRONZO nei rettilinei veloci...

        Comment


        • Font Size
          #19
          appunto voglio fare la licenza prox anno il + delel volte me ne andrò ne turni dei licenziati almeno dovrebbe essere un pò + sicuro!


          però balbo tutti noi dobbiamo faticare per fare questo sport ed è pieno di sacrifici

          io anche sono salito tre volte in moto quest'anno

          1 caduta due volte problemi ai freni....

          prox anno dai

          Comment


          • Font Size
            #20
            ciao Balby!!!!direi ragazzi che il male non è solo fisico(non riesco a tirare su il braccio nemmeno per fare pipì...),ma anche psicologico...molte persone non si rendono conto di cosa hanno sotto il sedere purtroppo...a molti amici che mi chiedono come si và in pista,perchè non ci sono mai andati e vorrebbero provare,ripeto sempre che dovrebbero fare un corso di guida,anche base,ma che gli venga insegnato come comportarsi....purtroppo è capitato a me stavolta.

            Comment


            • Font Size
              #21
              dai l'importante è che nn ti sei fatto niente di serio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by caniggia View Post
                ciao Balby!!!!direi ragazzi che il male non ? solo fisico(non riesco a tirare su il braccio nemmeno per fare pip?...),ma anche psicologico...molte persone non si rendono conto di cosa hanno sotto il sedere purtroppo...a molti amici che mi chiedono come si v? in pista,perch? non ci sono mai andati e vorrebbero provare,ripeto sempre che dovrebbero fare un corso di guida,anche base,ma che gli venga insegnato come comportarsi....purtroppo ? capitato a me stavolta.
                Ciao bestia!!! Mi girano i maroni a me a limitatore, figurati a te...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  lo sò scorpion,ma adesso,per colpa di un incompetente,devo rimettere a nuovo la moto,quando invece avrei potuto fare le 3 ore in pace,il we con bobo il 12/13/14,il we del 2,3 e 4 novembre e magari qualche altra uscita quà e là.Invece stagione praticamente finita con una moto distrutta in garage.Spero solo di riuscire a sistemarla per capodanno per andare in spagna finalmente dopo diversi anni ce ci provo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    azz mich?...mi spiace molto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Balbo View Post
                      Ciao bestia!!! Mi girano i maroni a me a limitatore, figurati a te...
                      mi girano s?,ma devo mettermi una fetta di cog**one in tasca e basta.Il tipo ha usato le sue gomme,i suoi soldi,la sua moto...e io non posso dire nulla.Solo che vedo bene la licenza obbligatoria e un corso di guida obbligatorio segnalato in un qualche modo sulla licenza!e senza di quella niente pista!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by caniggia View Post
                        lo s? scorpion,ma adesso,per colpa di un incompetente,devo rimettere a nuovo la moto,quando invece avrei potuto fare le 3 ore in pace,il we con bobo il 12/13/14,il we del 2,3 e 4 novembre e magari qualche altra uscita qu? e l?.Invece stagione praticamente finita con una moto distrutta in garage.Spero solo di riuscire a sistemarla per capodanno per andare in spagna finalmente dopo diversi anni ce ci provo!!!
                        Veh...io in Spagna ci vengo lo stesso eh!!! Con o senza moto!!! Mal che vada vado a ****!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          azz mich?...mi spiace molto
                          Grazie Giulio! Spiace di pi? per caniggia per?...zio ladro che mina!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Manuel ..porco caxxo..mi spiace

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              tenete duro raga
                              no so che altro dire....purtoppo ORMAI in pista SPESSO c'è gente che non dovrebeb starci
                              (e il muggio mi sa che è un caso tipico...due settimane fa' pareva di andare in giro per un passo di montagna....va bene tutto,MA UN MINIMO cavolo.... )

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                La cosa che f? incazzare ? che non si tratta di andare piano o forte...
                                Il Muggio poi ? bello largo, ci sarebbe posto per tutti...se tutti sapessero andare dove devono...
                                Il fatto ? che gi? TROPPA gente che non s? nemmeno andare piano, st? proprio in mezzo alle balle...v? in qu? e in l?...crede di esserci solo lei in pista...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X