...ecco come deffinire la mia ultima avventura motociclistica...stufo di lasciare dei bei virgoloni neri in uscita grazie ai miei simpatici 161 puledri(mi sa che a breve li faccio trombare così ne neasce qualche altro :P),ieri,alla faccia della guida sicura e pulita da farsi su strada,mi sono messo in testa di affinare l'uso del freno pisteriore...risate a volonta...innanzittutto dimentichiamoci di usarlo per correggere nelle curve a destra...il motivo è molto seplice...se tengo il piede sulla pedana la curva nn la faccio...vedremo un po' d trovare una sluzione...a sinistra le cose andavano discretamente...si sentivano facilmente i benefici della cosa...ti permette di tenere un minimo + aperto...correggere e andare a prendere la corda in quasi totale tranquillità...solo che devo abituarmi a farlo...xkè se ci pensavo riusciva...se stavo pensando alla
guida e basta...nn mi veniva certo naturala...ma va beh..con il tempo diventerà prassi...spero...e veniamo alla parte + divertente...l'utilizzo del posteriore in staccata...o per meglio dire...come lasciarci mezza gomma per strada :P...funzionamento teorico piuttosto semplice...inizi la staccata con il posteriore...fai abbassare il culo della moto...e poi ci dai dentro forte con l'anteriore...e in linea del tutto teporica dovresti mantenere la moto piata...se nn fosse che la moto si abbassava davvero tanto davanti...e una volta che il posteriore era scarico...vai di virgolone nero mezzo intraversato...vi dirò
a chi nn so visto che nn legge nessuno e quei pochi avranno già smesso di farlo..)è anche comodo in certe situazioni xkè inserendo mezzo intraversati la moto è già mezzo girata..quindi significa aver già fatto un pezzo di curva...xò nn è sicuramente
da far diventare una prassi...nn faccio ancora pirelli di cognome...nn vi dico che sorriso dopo aver provato una staccatona da 230..avevo la moto che sembrava in piena serata a ritmo di "rise up"...con il culo che pndolava un po' qua e un po' là...ma la cosa + divertente è stata gurardarsi dietro una volta finito...un virgolone nero di 50metri
...il gommista ringrazia
guida e basta...nn mi veniva certo naturala...ma va beh..con il tempo diventerà prassi...spero...e veniamo alla parte + divertente...l'utilizzo del posteriore in staccata...o per meglio dire...come lasciarci mezza gomma per strada :P...funzionamento teorico piuttosto semplice...inizi la staccata con il posteriore...fai abbassare il culo della moto...e poi ci dai dentro forte con l'anteriore...e in linea del tutto teporica dovresti mantenere la moto piata...se nn fosse che la moto si abbassava davvero tanto davanti...e una volta che il posteriore era scarico...vai di virgolone nero mezzo intraversato...vi dirò

da far diventare una prassi...nn faccio ancora pirelli di cognome...nn vi dico che sorriso dopo aver provato una staccatona da 230..avevo la moto che sembrava in piena serata a ritmo di "rise up"...con il culo che pndolava un po' qua e un po' là...ma la cosa + divertente è stata gurardarsi dietro una volta finito...un virgolone nero di 50metri

Comment