Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semimanubri 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Semimanubri 636

Volevo un vostro parere per quanto riguarda la sostituzione dei semimanubri!!! Ho deciso di montare quelli della WalterMoto per? qui mi viene il dubbio...ho visto che ne fa 3 tipi: 1 / 2 /3 praticamente mi hanno detto che cambia l'altezza della barra rispetto al bracciale,e fin qui ok,ma dato che non posso provarli,e la mia moto configurata solopista con quel codone pi? alto ? molto caricata sui semimanubri,cosa mi consigliate? chi di voi ha fatto questa modifica,e come si ? trovato? la mia ? un 636 '05 grazie

• Font Size
    hai pensato ai robby moto??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Riku View Post
      Volevo un vostro parere per quanto riguarda la sostituzione dei semimanubri!!! Ho deciso di montare quelli della WalterMoto per? qui mi viene il dubbio...ho visto che ne fa 3 tipi: 1 / 2 /3 praticamente mi hanno detto che cambia l'altezza della barra rispetto al bracciale,e fin qui ok,ma dato che non posso provarli,e la mia moto configurata solopista con quel codone pi? alto ? molto caricata sui semimanubri,cosa mi consigliate? chi di voi ha fatto questa modifica,e come si ? trovato? la mia ? un 636 '05 grazie
      Ciao allora, queste le caratteristiche dei vari semimanubri V.M

Il tipo 1 ha un'inclinazione asta manubrio pari a 10? rispetto all'asse orizzontale, rialzo 0mm

Il tipo 2 ha un'inclinazione asta manubrio pari a 10? rispetto all'asse orizzontale asta manubrio rialzata di 10mm

Il tipo 3 ha un'inclinazione asta manubrio pari a 10? rispetto all'asse orizzontale
      asta manubrio rialzata 20mm

ora da qu? prendi le misure che ti possono essere utili, tipo che i semimanubri non vadano a toccare le carenme quando chiudi lo sterzo oppure altri fattori

Comment

• Font Size
        Non lo so ma non credo che ti cambi molto sul carico anteriore...

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxmatrix View Post
          Ciao allora, queste le caratteristiche dei vari semimanubri V.M

Il tipo 1 ha un'inclinazione asta manubrio pari a 10° rispetto all'asse orizzontale, rialzo 0mm

Il tipo 2 ha un'inclinazione asta manubrio pari a 10° rispetto all'asse orizzontale asta manubrio rialzata di 10mm

Il tipo 3 ha un'inclinazione asta manubrio pari a 10° rispetto all'asse orizzontale
          asta manubrio rialzata 20mm

ora da quì prendi le misure che ti possono essere utili, tipo che i semimanubri non vadano a toccare le carenme quando chiudi lo sterzo oppure altri fattori

forse é una cavolata, ma a me è sembrato di vedere che i semimanubri aftremarket, siano più larghi rispetto a quelli originali, o meglio siano più girati in fuori, vero?
          Last edited by GianClark; 06-10-07, 13:22.

Comment

• Font Size
            Grazie mille Max,tu hai qualcosa?? mandami un m.p grazie ancora....

Comment

X
            Working...
            X