Volevo un vostro parere per quanto riguarda la sostituzione dei semimanubri!!! Ho deciso di montare quelli della WalterMoto per? qui mi viene il dubbio...ho visto che ne fa 3 tipi: 1 / 2 /3 praticamente mi hanno detto che cambia l'altezza della barra rispetto al bracciale,e fin qui ok,ma dato che non posso provarli,e la mia moto configurata solopista con quel codone pi? alto ? molto caricata sui semimanubri,cosa mi consigliate? chi di voi ha fatto questa modifica,e come si ? trovato? la mia ? un 636 '05 grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Semimanubri 636
Collapse
X
-
Ciao allora, queste le caratteristiche dei vari semimanubri V.MOriginally posted by Riku View PostVolevo un vostro parere per quanto riguarda la sostituzione dei semimanubri!!! Ho deciso di montare quelli della WalterMoto per? qui mi viene il dubbio...ho visto che ne fa 3 tipi: 1 / 2 /3 praticamente mi hanno detto che cambia l'altezza della barra rispetto al bracciale,e fin qui ok,ma dato che non posso provarli,e la mia moto configurata solopista con quel codone pi? alto ? molto caricata sui semimanubri,cosa mi consigliate? chi di voi ha fatto questa modifica,e come si ? trovato? la mia ? un 636 '05 grazie
Il tipo 1 ha un'inclinazione asta manubrio pari a 10? rispetto all'asse orizzontale, rialzo 0mm
Il tipo 2 ha un'inclinazione asta manubrio pari a 10? rispetto all'asse orizzontale asta manubrio rialzata di 10mm
Il tipo 3 ha un'inclinazione asta manubrio pari a 10? rispetto all'asse orizzontale
asta manubrio rialzata 20mm
ora da qu? prendi le misure che ti possono essere utili, tipo che i semimanubri non vadano a toccare le carenme quando chiudi lo sterzo oppure altri fattori
Comment
-
Originally posted by maxmatrix View PostCiao allora, queste le caratteristiche dei vari semimanubri V.M
Il tipo 1 ha un'inclinazione asta manubrio pari a 10° rispetto all'asse orizzontale, rialzo 0mm
Il tipo 2 ha un'inclinazione asta manubrio pari a 10° rispetto all'asse orizzontale asta manubrio rialzata di 10mm
Il tipo 3 ha un'inclinazione asta manubrio pari a 10° rispetto all'asse orizzontale
asta manubrio rialzata 20mm
ora da quì prendi le misure che ti possono essere utili, tipo che i semimanubri non vadano a toccare le carenme quando chiudi lo sterzo oppure altri fattori
forse é una cavolata, ma a me è sembrato di vedere che i semimanubri aftremarket, siano più larghi rispetto a quelli originali, o meglio siano più girati in fuori, vero?Last edited by GianClark; 06-10-07, 13:22.
Comment
X

Comment