Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decisione Invernale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    anche io ho questa voglia di 1000(ovviamente zx10)ma nn ho mai avuto occasione di provarne uno qualsiasi che so un cbr un gsx o altro solo per avere un idea della differenza di motore..
    io la moto la uso spesso in strada e spesso in 2 ed il 600 inizia ad essermi stretto,sopratutto in salita si sente che "nn va"...credo che la coppia del 1000 in strada sia una goduria...l'unica cosa è che con il 1000 nn puoi avere la soddisfazione di dire "gli ho tirato il collo" visto che o sei in un aereoporto o riskia la pellaccia...)
    Last edited by Cryal; 09-10-07, 00:04.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Goldrake View Post
      b? ? molto bella, ma sinceramente al momento che la prendero'(se la prendero') la voglio verde


      Grazie lo stesso.... eventualmente metti in giro la voce a qualche tuo amico

      Comment


      • Font Size
        #18
        mah,io ho una 9 a carburatori,ottima,buon motore e anche se lenta la trovo meglio di tante altre,ora se potessi prenderei la 10r 2005 una bestia indomita,o aspetterei la 2008(cambiato terminale ? ottimisima!!!!!!!!11)
        ora vedi te,fa te che io cerco un 600 x la mia ragazza,che per marzo gli prender?........................

        Comment


        • Font Size
          #19
          qualche 1000 l'hoprovato, ad esempio cbr1000rr e appunto la 10r 2006, la differenza a mio parere ? abissale ad un 600, ed? quello che cerco

          Comment


          • Font Size
            #20
            VAI VAI DI DIECIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! poi hai optato per il modello giusto!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lele-xr View Post
              io cerco un 600 x la mia ragazza,che per marzo gli prenderò........................
              posso essere io la tua ragazza?mi offro volontariA
              Last edited by Cryal; 09-10-07, 17:09.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Goldrake View Post
                qualche 1000 l'hoprovato, ad esempio cbr1000rr e appunto la 10r 2006, la differenza a mio parere ? abissale ad un 600, ed? quello che cerco
                Il 10 R ? un po pi? vivace, ma ? splendida sia in strada che in pista!!
                E ti perdona anche l'errore di marcia in uscita di curva, se con il 600 sbagli non esci pi?..Vai di 1000 e non te ne pentirai, i tempi poi non ? detto che siano peggiori..anzi, io vado pi? forte col 1000 che come facevo col 600 (ma sono comunque un fermone)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  I 1000 attuali sono SPAZIALI!!! Ma a mio avviso se ci giri parecchio su strada sono persino TROPPO esagerati...non te li puoi godere nemmeno al 50% su strada, vanno TROPPo forte!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Balbo View Post
                    I 1000 attuali sono SPAZIALI!!! Ma a mio avviso se ci giri parecchio su strada sono persino TROPPO esagerati...non te li puoi godere nemmeno al 50% su strada, vanno TROPPo forte!!!
                    MA INFATTI PER STRADA LA USERO' BEN POCO

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      MA INFATTI PER STRADA LA USERO' BEN POCO
                      ...hai un pm!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sono passato da un ottimo gsxr 1000 k4 ad uno zx 10 2006 e sinceramente ,con quest'ultimo ,mi sembra di guidare un 600 da quanto e ' maneggevole ,poi il motore e' una bomba,bello rotondo ,vibra pochissimo.

                        Vai col 10 ,che non Ti pentirai.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X