Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio gomme

Come da topic vi kiedo quale gomme metter sulla mia 636-06; sono indeciso tra le pirelli diablo corsa III ( 300? montate) e le metzler m3 (280 montate). Ad oggi ho ancora le bridgestone di serie cosikk? in materia la mia esperienza ? pari a 0 e pertanto solo ki tra di voi le ha provate entrambe, o kmq almeno un treno delle 2 lo usa, potr? darmi il giusto consiglio circa efficacia del pneumatico e sua durata.
    P.S. causa sbirri ho il terrore di montar il /70 e xtanto la mia scelta si limita a qst due modelli.
    Grazie infinite.

• Font Size
    io sul 996 e 749 montavo le pirelli Diablo Corsa II e mi sono trovato benissimo!
    Sull'hyper ci sono le Diablo III che escon di serie.....fino ad ora le ho trovate molto simili alle II ma aspetto il rodax per dirti come và!

Comment

• Font Size
      prova qualcosa di diverso, vai di dunlop! anche le "vecchie" 208rr sono spettacolari!

Comment

• Font Size
        Originally posted by 996s View Post
        io sul 996 e 749 montavo le pirelli Diablo Corsa II e mi sono trovato benissimo!
        Sull'hyper ci sono le Diablo III che escon di serie.....fino ad ora le ho trovate molto simili alle II ma aspetto il rodax per dirti come v?!
        quelle di serie sono primo equipaggiamento sn diverse

Comment

• Font Size
          Diablo Corsa.... se prendi le III sono ancora meglio...

Comment

• Font Size
            diablo,che monterò anchio a inizio stagione,le m3 sn buone in piega,ma sul dritto essendo una carcassa + appuntita sono meno stabili delle corsaIII

Comment

• Font Size
              Io ho appena finito un treno di M3 che sostituivano le Diablo Corsa.......uso misto strada sportiva (pochissima autostrada) e qualche pistata, queste le mie personali impressioni:

-profilo anteriore e posteriore meglio M3
              -mescola gomme nuove simile, andando avanti le Diablo calano progressivamente mentre le M3 le ho sentite indurirsi (scottate in pista?)
              -durata km. superiore M3 (scottate in pista?)
              -velocit? riscaldamento un pelino meglio le M3
              -sul bagnato buone entrambe
              -costo minore M3

Adesso ho provato a mettere Michelin Power 2ct......devo ancora testarle bene in strada e non penso che andr? presto in pista, la prima impressione sembra buona.
              Lamps.

Comment

• Font Size
                Con pirelli diablo mi sono trovato benissimo,specialmente in inverno sul bagnato sono spettacolari ho viaggiato in autostrada sotto la pioggia senza nessuna difficolta',? la mia gomma preferita,poi fai tu

Comment

• Font Size
                  io a tuttora ho su le M3 e non vedo l'ora di cambiarle,forse in questi anni mi sono abituato troppo bene con le michelin power race medium che avevo sull'altra moto (per? come dici tu sono /70 e non ti fidi) che non riesco a trovare un buon feeling con l'anteriore e questo per una kawa ? una cosa quasi assurda, in entrata di curva chiude,e visto che mi soo appen fatto regolare l'assetto da uno che lavora in motogp,non posso far altro che dare la colpa alla gomma (fa fatica a scaldarsi,sopprattutto ai lati dove non ha una gandissima tenuta nelle pieghe pi? pronunciate) o meglio alla sua carcassa (troppo morbda) ; a tal proposito volevo fare un appunto sulle pirelli,come gomma sar? anche buona,ma come struttura be lasciamo perdere sull' hyper la montano di serie, ma su 2 che conosco che l'hanno comprata ,2 l'hanno gia cambiata per una michelin power race,medium posteriore,soft anteriore.
                  l'unico pregio delle M3 secondo me ? che fanno molti chilometri,ne ho gia fatti 2500 e non sembrano neanche usati,con le michelin a quest'ora era gia quasi il momento di cambiarli.
                  se ti interessa,ho provato anche dei BT002 Bridgeston e ti dir? che non mi sono trovato male,piu stabili sul dritto dei michelin ma meno veloci nello stringere la curva .

Comment

• Font Size
                    scusa ma non puoi paragonare gomme diverse... le pawer race le devi confrontare con le supercorsa,racetech ecc....

se la usi su strada non avrai alcun proplema con m3, corsa III ,qualifier, 2ct ecc... l'unico modo e' provarle e sentire quali si addicono piu' a te
                    Last edited by leot_21; 09-10-07, 09:26.

Comment

• Font Size
                      cmq ti conviene le M3 visto che risparmi anche...
                      dicono che siano un pelino meglio!

Comment

• Font Size
                        mmm.... .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Q-Andrea View Post
                          mmm.... .

tanto per spammare eh?? buahahah

Comment

• Font Size
                            no no ... giuro....