Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 2004 montaggio codone in vtr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    636 2004 montaggio codone in vtr

    Volevo sapere prima di verniciare il codone monoposto a chi lo a gia messo se basta fissarlo solo con le due viti laterali e basta, xhe di altri attacchi al telaietto non ce ne sono e a me sembra strano che nn si muova.. devo ancora provare, il codone monta con sella neoprene e non con sella orginale..
    Voi che tipo di modifiche avete apportato se servono?

  • Font Size
    #2
    il mio ha un supporto ch va messo sul telaietto vicino al serbatoio
    e poi si fissa con le 2 viti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gamba24 View Post
      Volevo sapere prima di verniciare il codone monoposto a chi lo a gia messo se basta fissarlo solo con le due viti laterali e basta, xhe di altri attacchi al telaietto non ce ne sono e a me sembra strano che nn si muova.. devo ancora provare, il codone monta con sella neoprene e non con sella orginale..
      Voi che tipo di modifiche avete apportato se servono?
      Ma il sottocodone come ce l'hai?
      Io il mio ha il buco per la sella originale ma l'ho fissato con le due viti e ho fatto un foro in cima per tenerlo fermo al telaietto ho fatto una piccola staffettina altrimenti vibrava, e poi ho messo il sottocodone!!!
      Last edited by joker72; 09-10-07, 14:43.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by joker72 View Post
        Ma il sottocodone come ce l'hai?
        Io il mio ha il buco per la sella originale ma l'ho fissato con le due viti e ho fatto un foro in cima per tenerlo fermo al telaietto ho fatto una piccola staffettina altrimenti vibrava, e poi ho messo il sottocodone!!!
        Qesta ? l'unica foto che ho si vede poco ma la vite ? piccolina guarda la freccia!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho il sotto coda nn originale
          buuuuu mi sa anke a me di fare un buco in alto ma ndove vado a fissare la vite azz

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gamba24 View Post
            io ho il sotto coda nn originale
            buuuuu mi sa anke a me di fare un buco in alto ma ndove vado a fissare la vite azz
            io ho tolto una vite della serratura che blocca il coprisella o la sella del pass!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              si ma dove la fissi la vite? cioe' se faccio un buco dove hai messo foto tu kon la freccettina... la vite ndove va? bisogna creare una staffa interna?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gamba24 View Post
                si ma dove la fissi la vite? cioe' se faccio un buco dove hai messo foto tu kon la freccettina... la vite ndove va? bisogna creare una staffa interna?
                E certo hai capito bene!!! basta una staffettina piccola possibilmente fatta a Z

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by joker72 View Post
                  E certo hai capito bene!!! basta una staffettina piccola possibilmente fatta a Z
                  azzie azzie... ora u capito... mi metto all'opera prima di verniciarle a bomboletta ahahah

                  miiiiii speriamo ke nn ci vorrano 10 bombolette se no faccio prima a portarle da un carrozza

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X