Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10 2008 in action!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pepponezx10r View Post
    solo per dirne una ieri due miei amici sono stati per la prima volta al mugello e mi hanno detto che in rettilineo le 1098 le passavano senza tanta fatica e anche quando erano dietro le recuperavano per poi passarle ,uno ha un k5 e l'altro zx10r 06 moto senza scarico completo e centralina
    Solo per dirne una mi ? successo a Monza, per quello che l'ho scritto

Comment

• Font Size
      Originally posted by pepponezx10r View Post
      solo per dirne una ieri due miei amici sono stati per la prima volta al mugello e mi hanno detto che in rettilineo le 1098 le passavano senza tanta fatica e anche quando erano dietro le recuperavano per poi passarle ,uno ha un k5 e l'altro zx10r 06 moto senza scarico completo e centralina
      per direne una io ho visto toledo passare un k6 e un r1 con i miei occhi....

Comment

• Font Size
        Lascia stare Giù ...

Anzi metto una parola di pace

Questa MY 08 è fantastica... migliore (se mai fosse stato possibile) di tutte le altre...

La linea, il telaio, il forcellone... Semplicemente perfetti ... OPERE D'ARTE

La potenza..... DEVASTANTE

La maneggevolezza ... IMBARAZZANTE

E poi, una moto che va così forte, che non ha mai problemi, che non perde i pezzi per strada... come si fa a non volerla... Anzi ne ordino 2 domani mattina...

Invece ste caxxo di mezze moto DUCATI... che cessi... Io non so come mai Borgo Panigale non sia ancora fallita... davvero un insulto al motociclismo ed ai motociclisti...

Ora, per non sporcare i vostri idilli anche solo con la mia firma (dove si vede un cesso di mezza moto) tolgo il disturbo, sperando di non aver lasciato chiazze indelebili o viti in giro...

Balbo... Aspetto ancora una Tua risposta...

Fino ad allora... Arrivederci e Grazie

Comment

• Font Size
          Balbo, se nn riesci con la pila, vendi tutto e ti prendi il Zx10r 2007... Ieri sono andato da Cedro e mi fa 11.500 per la millona verde senza ritiro usato con gi? la modifica dello scarico laterale e portatarga... Pensare che il CBR1000 HRC lo danno a 12.500 ci potrebbe stare il pensierino...

Comment

• Font Size
            Giova non pensare! prendi la 10 e basta!

Comment

• Font Size
              stretta e cattivissima!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                mi stai dando del bugiardo ????
                Originally posted by Giulius999 View Post
                assolutamente si

in pista , il motore di un 1098 fa paura
                ...una stirpe di sognatori!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jgiova View Post
                  Balbo, se nn riesci con la pila, vendi tutto e ti prendi il Zx10r 2007... Ieri sono andato da Cedro e mi fa 11.500 per la millona verde senza ritiro usato con gi? la modifica dello scarico laterale e portatarga... Pensare che il CBR1000 HRC lo danno a 12.500 ci potrebbe stare il pensierino...
                  Cosa ci faccio io col modello-brutto???? Hho gi? il modello bello in casa...
                  Se non riesco a usare questa in pista per motivi organizzativo-economico-logistici, non riesco a usare nemmeno il modello-brutto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Balbo... Aspetto ancora una Tua risposta...

Fino ad allora... Arrivederci e Grazie
                    Dani, che fai???? Mi strippi per cos? poco????
                    Dai su, l'unico motivo per cui puoi aver passato di motore una R1 e una K5 ? perch? LORO non aprivano o non si erano accorti che gli mancava ancora del giro di manetta!!! Dai su, siamo realisti!!! Io una 1098 l'ho tirata in rettilineo (in curva no perch? non s? per quale motivo ma allargava in maniera spaventosa la traiettoria... ), stessa cosa che ha fatto caniggia (e lo sai che moto ha lui!!!) e il nostro responso ? stato comune: NON C'E' UN CAXXO DA FARE!!!!!

Per? sappi che TVB lo stesso!!!!

Comment

• Font Size
                      Siccome ho degli amici che usano la moto in pista ed hanno sia 1098 che 1000 giapponesi,posso assicurare che il 1098 con scarico completo eprom e filtri (originale va molto piu piano)si avvicina molto alle prestazioni di un 1000 giapponese in rettilineo!!!
                      Provato piu di una volta nel rettilineo del mugello!!!

Comment

• Font Size
                        Bello peccato che per andare come le milla jap devi tirar fuori almeno 10mila euro in più...bhe direi che ne vale la pena....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Siccome ho degli amici che usano la moto in pista ed hanno sia 1098 che 1000 giapponesi,posso assicurare che il 1098 con scarico completo eprom e filtri (originale va molto piu piano)si avvicina molto alle prestazioni di un 1000 giapponese in rettilineo!!!
                          Provato piu di una volta nel rettilineo del mugello!!!
                          Anke il concetto di "distanza" ? relativo..
                          Cmq basta arrivare a 2000 cc. ed ? fatta

Comment

• Font Size
                            Hai ragione!!
                            Pero avere e guidare un ducati e ti da una emozione in piu!!Non e fatta e non lo deve essere per tutti!!
                            Io ne ho una ducati e una giapponese e tutte e due hanno i suoi pro e contro criticabili o meno sono scelte.
                            Se uno a 20000e da spendere su una moto e si compra un 1098 secondo me fa bene come chi spende 12000e e si compra un 1000giapponese, se uno puo si compra cosa vuole e non e criticabile!!!

Comment

• Font Size
                              beh nessuno sta criticando nessuno infatti...

Comment

• Font Size
                                Porca trottola, sono un portatore di maculopat?a degenerativa e non me ne ero accorto!!!!

Ciao Ciccio

P.S. ma perch? i ducatisti fanno le condoglianze a tutti?

Comment

X
                                Working...
                                X