Originally posted by Balbo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10 2008 in action!
Collapse
X
-
l'unica cosa che tieni sotto la teca ? il tuo cervello!!!!!!!!!!se le sue quote sono davvero valide,lo vedremo l'anno prossimo nell stock e nei campionati nazionali....io ve lo auguro,anche perch? ultimamente la Kawa ha sempre fatto da "contorno"!
-
secondo me il motore sembra pi? arretrato perch? hanno aumentato l'inclinazione del canotto di sterzo.
per come vado io in pista quella che ho ? fin troppo ........ho dovuto mollare i cavi dell'acceleratore perch? andava troppo forte..........
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
MAh...Originally posted by caniggia View Postsperiamo l'abbiano fatta valida tanto quanto carina è....sennò in SBK,anche st'anno legnate....
Considerato che il mondo moto equivale ad un 5% del fatturato della Kawasaki dubito che ci si buttino "soul and body" in SBK...
E poi...appena posso entro in una pista del Mondiale SBK con una mazzetta da 5Kg tiro una tega su un telaio e vi faccio vedere che manco ci somiglia a quello di serie...Per non parlare del resto...
Magari quello Kawa è di serie...;-)Last edited by gabelbrucken; 11-10-07, 21:11.
Comment
-
...guarda caso nel 2004 abbiamo vinto l'italiano sbk con una 750 del 1992...Originally posted by caniggia View Postl'unica cosa che tieni sotto la teca ? il tuo cervello!!!!!!!!!!se le sue quote sono davvero valide,lo vedremo l'anno prossimo nell stock e nei campionati nazionali....io ve lo auguro,anche perch? ultimamente la Kawa ha sempre fatto da "contorno"!
Negli ultimi anni invece l'avvento dell'elettronica e dei traction control anche nei campionati italiani ha fatto si che i valori venissero falsati anche l?...purtroppo...e anche tu sai bene a cosa mi riferisco...
Se una casa non offre supporto direttamente, i team da soli non ce la fanno...guarda caso Kawasaki quest'anno non era utilizzata da nessuno nemmeno nell'europeo STK...Mamma kawa ha deciso di non sviluppare la moto e stop...ma qu? si parla di moto di serie, cos? come ce le danno i concessionari...e anche tu hai avuto modo di vedere cosa ? capace una GSXR1000 originale...immaginati questa!!!!!
Comment
-
Ma...impossibile per noi saperlo...i giapponesi hanno una mentalit? tutta strana...e se pensiamo che kawasaki-moto f? si e no (in tutto il mondo!) un 4% dell'introito del gruppo kawasaki...si spiega parecchio come mai questo "distacco" dagli investimenti pesanti nelle corse...amen...Originally posted by ilgufo View Postpenso che il prossimo anno kawasaki spenda un po di pi? degli ultimi anni
A me piace godermi le Kawasaki cos? come sono, di far andare forte e bene solo quelle che vedo in tv me ne importa un bel cavolo!!!!
Comment
-
comunque i jap nn sono stronzi ed alla kawasaki anno imparato a loro spese che se il prodotto nn vince nelle gare nn si vende.......ducati insegna,e suzuki l'ha capito da un paio di anni .....altrimenti nn si capisce come possano vendere tutti quei gixxer che esteticamente................oltre ai telai che danno qualche problema.
per il resto la penso come te balbo anchi preferisco fare andare la moto per quello che mi puo dare come sensazioni e nn solo perchè vince le gare ,altrimenti nn avrei il mio kawa ma una gixxer oppure una ducati
Comment
-
Il mondo delle corse ? uno specchietto per allodole!!! Di sicuro f? piacere, ? emozionante, entusiasmante e d? prestigio!!! ma la qualit? dei proddotti che noi comuni mortali acquistiamo ? un'altra cosa...Originally posted by ilgufo View Postcomunque i jap nn sono stronzi ed alla kawasaki anno imparato a loro spese che se il prodotto nn vince nelle gare nn si vende.......ducati insegna,e suzuki l'ha capito da un paio di anni .....altrimenti nn si capisce come possano vendere tutti quei gixxer che esteticamente................oltre ai telai che danno qualche problema.
per il resto la penso come te balbo anchi preferisco fare andare la moto per quello che mi puo dare come sensazioni e nn solo perch? vince le gare ,altrimenti nn avrei il mio kawa ma una gixxer oppure una ducati
Comment
-
Gi? nelle stock il motore viene aperto e preparato....(lo so da fonti certe a 2 cilindri) figuriamoci nelle sbk.Originally posted by Balbo View PostIl mondo delle corse ? uno specchietto per allodole!!! Di sicuro f? piacere, ? emozionante, entusiasmante e d? prestigio!!! ma la qualit? dei proddotti che noi comuni mortali acquistiamo ? un'altra cosa...
Cmq questo 10 ? veramente bello bello!!! e sembra anke tennicamente avanzato.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 47
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
sti commenti non li capisco....Originally posted by gabelbrucken View PostDai Balbo, locka subito il 3d...
? un 3d stupendo com'? stupenda la nuova 10r, ma tra un nanosecondo qualche portatore di maculopat?a degenerativa dir? che orribile...E non voglio rovinarmi la serata.
? perfetta ragazzi...
e il musetto ? tutto tranne che "triste" io dagli occhi "strabici".
Il Forcellone ? un'opera d'arte,voliamo a quote MV su questo...e poi muscoli dappertutto...
Adorabile!!!
i gusti son gusti, se a te e ad altri piace di contro troverai gente a cui nn andr? gi?!
io sono uno di questi, per me la migliore rimane la 04/05 anche se con uno scarichino corto e laterale la 06/07 era molto bella, messa da pista ancore meglio!
di questa l'unica cosa che mi piace ? il codone, il resto direi che se l'avessero fatat identica al 600 avrebbero fatto una cosa migliore (gusti personali).
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Ciao Bello,Originally posted by erreunista View Poststi commenti non li capisco....
i gusti son gusti, se a te e ad altri piace di contro troverai gente a cui nn andr? gi?!
io sono uno di questi, per me la migliore rimane la 04/05 anche se con uno scarichino corto e laterale la 06/07 era molto bella, messa da pista ancore meglio!
di questa l'unica cosa che mi piace ? il codone, il resto direi che se l'avessero fatat identica al 600 avrebbero fatto una cosa migliore (gusti personali).
Guarda che tu puoi anche dire che fa vomitare...
Ma cos? come io ,Balbo e persino Luigi(detrattore della prima ora
)abbiamo dato motivazioni sul perch? ? una moto GENETICAMENTE superiore mi piacerebbe che in un forum di moto venisse data una motivazione anche per le stroncature.
Troppo facile dire"fa cagare"...
TRa l'altro tu ,con due parole , gi? in parte rispondi...se ami il 6r e il vecchio 10 signiica che privilegi le forme studiate nella galleria del vento, pi? lisce ed armoniche.Stpo, bastava dire quello.
Per? poi dici che la meglio ? la '04 ...e a me, francamente questa nuova sembra la '04 cos? come deve essere per dominare il nuovo decennio...
Comment
X

Comment