Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10 2008 in action!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balbo View Post
    Minkia Marcus...che palle...ma quale opera d'arte???? La linea 749 e 999 poco ci manca che faccia fallire la Ducati e tu parli di opera d'arte???? Mi s? che hai visto un altro film tu...
    quoto, a mio modesto parere la linea 749-999 ? decisamente brutta, de gustibus!! cmq per? la nuova zx10 ? da vedere bene dal vivo, ? cmq almeno ? abbstanza rivoluzionaria, e migliore dell'ultima kawa!

Comment

• Font Size
      molto bella la nuova Zx-10r!!!
      con un bel finale corto stile r6 e degli specchi più carini, secondo me diventa mooooolto bella!!!!
      Finalmente la zx-10r ritorna ad esser una bella moto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcus View Post
        non ci giurerei
        mai visto muso piu brutto in vita mia
        Parlavo di tecnica, hanno sfornato una moto completamente nuova..poi l'estetica ovviamente ? soggettiva

Comment

• Font Size

balbuccio mi fai impazzire

Comment

• Font Size
            Ci sono degli azzardi che certe case hanno provato in questi anni,tipo la Suzuki che non ha mai montato gli scarichi sottosella nelle sue gsxr(anche se tremendamente di moda) , ed ultimamente tutti ritornano a questa configurazione ,Kawa prova con un estetica un po' piu'aggressiva puo' essere che avra ' il suo seguito ,o come la Ducati ritorni ,con la 1098, sui suoi passi ,vedi 916-996 che forse erano piu' apprezzate.

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxmatrix View Post
              Scusate ma perch?, cos? vi f? schifo??????

gi? cos? si apprezza molto di + il cupolino

poi magari se mettiamo anche il codino................

di novit? tecniche non saprei se ci sono tutte queste rivoluzioni, se non sbaglio, hanno messo il traction control ( spero non sia una cosa simile le mappe del suzuki, mai utilizzate da nessuno) e le i corpi farfallati ovali se non sbaglio.

x il resto, motore e telaio rimangono uguali, non che siano male, maaaaa.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post

balbuccio mi fai impazzire
                ...ci vuole poco a far impazzire uno che ? scemo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cco4681 View Post
                  gi? cos? si apprezza molto di + il cupolino

poi magari se mettiamo anche il codino................

di novit? tecniche non saprei se ci sono tutte queste rivoluzioni, se non sbaglio, hanno messo il traction control ( spero non sia una cosa simile le mappe del suzuki, mai utilizzate da nessuno) e le i corpi farfallati ovali se non sbaglio.

x il resto, motore e telaio rimangono uguali, non che siano male, maaaaa.....
                  I corpi farfallati ovali si vedono anche dalle foto!!! Poi c'? il secondo iniettore per cilindro!!!! Pinze dei freni completamente nuove!!! Traction control (e NON uno switch di mappature)!!! Il telaio dovrebbe essere cambito completamente nelle quote, basta vedere dove si trova il motore adesso e che cavolo di forcellone ha rispetto a quello precedente!!!!
                  Pi? ovviamente antisaltellamento, a quanto pare il cambio estraibile.....mica kazzi!!!!

Comment

• Font Size
                    Nella foto senza fari la trovo veramente bella!!!
                    Io sono stato sempre molto scettico fin dalle prime foto pero mi sto ricredendo la moto non sembra affatto male!!
                    Per ricredermi completamente aspetto di vederla dal vivo, anche perche' un pensierino di cambiare moto c'e'!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Balbo View Post
                      I corpi farfallati ovali si vedono anche dalle foto!!! Poi c'? il secondo iniettore per cilindro!!!! Pinze dei freni completamente nuove!!! Traction control (e NON uno switch di mappature)!!! Il telaio dovrebbe essere cambito completamente nelle quote, basta vedere dove si trova il motore adesso e che cavolo di forcellone ha rispetto a quello precedente!!!!
                      Pi? ovviamente antisaltellamento, a quanto pare il cambio estraibile.....mica kazzi!!!!
                      bh?, adesso si che ci sono le modifiche,

anche se dalle foto in sovrapposizione tra i vari modelli '04'06'08, sembrano simili come dimenzioni,
                      forse cambier? l'attacco del motore al telaio, e quello del forcellone?

speriamo che queste pinze forgiate funzionino almeno quanto i miei brembo serie oro del 2001

non c'era gi? il 2? iniettore?

avevo capito che il TC non ? uno swich di mappature, ma alludevo all'uso, o meglio, al non uso che se ne f?. (dello swich suzuki k7)

quindi il cambio estraibile c'?

ma l'antisballottolamentoruotaposteriore non c'? dal 2004!!!
                      Last edited by cco4681; 13-10-07, 07:57.

Comment

• Font Size
                        molto bella la strumentazione a mio parere!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cco4681 View Post
                          ma l'antisballottolamentoruotaposteriore non c'? dal 2004!!!
                          Certo che c'? dal modello 2004!!!! La mia gi? ce l'aveva!!!

Comment

• Font Size
                            vista senza fari qualcosa recupera.. sarebbe bastato spararci dentro due fari tipo cbr vecio, o tipo mito.. insomma, sottili, dritti.. non quelle ciofeche originali strabiche.

poi vabbe, quel pezzo in mezzo di plastica nera... qualcosa di insensato a livello estetico.

Comment

• Font Size
                              secondo me, questa moto, in pista sarà supermegafantascientiFICA, corta e reattiva come la 2004, motopotente come al solito, ma gestibile grazie al forcellone + lungo e al TC
                              oltre a fare la sua porca figura anche esteticaMENTE

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                vista senza fari qualcosa recupera.. sarebbe bastato spararci dentro due fari tipo cbr vecio, o tipo mito.. insomma, sottili, dritti.. non quelle ciofeche originali strabiche.

poi vabbe, quel pezzo in mezzo di plastica nera... qualcosa di insensato a livello estetico.
                                A copiare i fari del cbr vecchio ci ha gi? pensato qualcun altro...
                                E poi che senso ha copiarsi tutti a vicenda???

Comment

X
                                Working...
                                X