ai piedi sembra una scarpa normale.. magari sono stivaletti dell'epoca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guardate Che Temerario!!!
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 46
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
A Passione Moto A firenze (unico concessionario Kawasaki in Florence penso) hanno un paio di moto da corsa d' epoca ed una mi sembra proprio quella ritratta in foto. Ogni tanto vado in giro per concessionari a buttare l' occhio su alcune moto (lì in particolare hanno le Mv per cui per eccitarmi devo andare lì....)ed ho notato fra l' usato (non in vendita però
questa moto qui (o almeno era molto simile). Il contagiri sembra un cronometro degli anni '40......
Comunque un bel pezzo da vedere, andateci se vi capita, vi renderete conto di quanto stavano distesi su quei cancelli. Eroi per loro è la definizione giusta.
Comment
-
SE CI RIPASSI FAGLI 2 BELLE FOTINE, c'e una cosa che non capisco, perche' nelle foto dove la pista e' tutta asciutta la moto e ' completamente carenata , mentre nelle foto con pista bagnata , la moto e' senza una parte di carena sara' un caso????Originally posted by Gabryamar1 View PostA Passione Moto A firenze (unico concessionario Kawasaki in Florence penso) hanno un paio di moto da corsa d' epoca ed una mi sembra proprio quella ritratta in foto. Ogni tanto vado in giro per concessionari a buttare l' occhio su alcune moto (l? in particolare hanno le Mv per cui per eccitarmi devo andare l?....)ed ho notato fra l' usato (non in vendita per?) questa moto qui (o almeno era molto simile). Il contagiri sembra un cronometro degli anni '40......
Comunque un bel pezzo da vedere, andateci se vi capita, vi renderete conto di quanto stavano distesi su quei cancelli. Eroi per loro ? la definizione giusta.

Comment
-
non e' che quando pioveva usavano la mezza carena x evitare danni in caso di sdraio??Originally posted by kaciaro View PostSE CI RIPASSI FAGLI 2 BELLE FOTINE, c'e una cosa che non capisco, perche' nelle foto dove la pista e' tutta asciutta la moto e ' completamente carenata , mentre nelle foto con pista bagnata , la moto e' senza una parte di carena sara' un caso????

Comment
X

Comment