Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova, prova, prova 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prova, prova, prova 636

Ragazzi l'ho presa ieri . Partito a razzo per giro di prova ed inagurazione.
    vestito con giacca, cravatta e scarpina da fighetto.
    iniziale sensazione di fermo (vengo da milloni tutta coppia); successivo ripensamento per girata decisa manopola gas .
    la motazza va, nulla da eccepire. oltre i 10.000 giri diventa incontenibile.
    Leggerissima coma una bici, gira in un fazzoletto. pensavo non piegassi, invece al primo stop per ammirazione creatura, m'accorgo che ho piegato tutto il piegabile (manca solo 5 mill. per lato sul bordo del gommone post.!!).
    Per?: vibra, scalda un pochino troppo e, soprattutto, spacca i polsi (ditemi che mi abituer?, ditemelo anche se non sar? vero!! fatemi coraggio). E' bestia da cordoli, ma sul raccordo ha dato prova di motore infinito. piantata a terra come nessun altra moto mai avuta (ne ho avute tantissime). Spero che slegandosi vibri un po' meno e abbia pi? elasticit? in marcia. rifinita con cura, strumentazione leggibile (che casso scrivono??). In curva e sul dritto ? un bisturi.
    Voce da urlo, alla rei ciarls.

Per la cronaca, ho strappato tutta la giacca con la velocit?.
    domani la prendo con l'abbigliamento giusto.
    un salutone a tutti.

• Font Size
    Leggiti la nostra prova su X-Moto a fine mese...
    Cmq alla 3? giacca in cordura divelta in sardostrada ho capito che "certe marche" nn legano con le velocissime sgroppate fuori porta...

Comment

• Font Size
      Smokey...capisco l'entusiasmo, la tua motina ? un gioiello...ma togli 2 dei 3 post...ne hai messi troppi!!!

Comment

• Font Size
        ragazzi scusate per il triplice post. mi s'era impallato il pc. quanto a levare quelli in eccesso, non ne sono capace.
        prova a fine mese? bene legger? Ma dei polsi doloranti non mi dite nulla?
        Ciao e grazie.

Comment

• Font Size
          Bella...motazzaaaaa....

Comment

• Font Size
            vacci in pista se vuoi davvero godere....

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              vacci in pista se vuoi davvero godere....
              porcellone....

Comment

• Font Size
                Complimenti....ti sei preso la migliore 600 in circolazione(che poi non ? 600) ed ? una kawasaki.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sergius
                  Complimenti....ti sei preso la migliore 600 in circolazione(che poi non ? 600) ed ? una kawasaki.....
                  Mi associo...es ono pienamente daccordo!

Comment

• Font Size
                    Nn vedo l'ora di godere anke io!!!!! :P

Comment

• Font Size
                      Godiam...godiam...kol ninja noi godiam......trallallalla...
                      trallallalla....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cino636
                        Godiam...godiam...kol ninja noi godiam......trallallalla...
                        trallallalla....

Comment

• Font Size
                          nessuno ti risponde sulle parti doloranti.. ma io si!!! io l ho presa a gennaio questa moto e se devo essere sincera mi si informicoliscono le mani ed il piede destro per le vibrazioni/impostazione. ho un amico, stessa moto, stessi problemi.. il mio ragazzo quando l'ha guidata, ha avuto le formiche alle mani (e dire che anche lui son dieci anni che va in moto seriamente...) ovunque si parla di questa cosa sul 636 e penso che ci si dovr? solo abituare.. mi hanno detto di provare a cambiare i pesi all esterno delle manopole.. ma sono dubbiosa sinceramente di sistemare.. in compesno, tutto il resto ? una favola

Comment

• Font Size
                            Ele purtroppo non si puo' avere una moto gia' praticamente da corsa e con la comodita' del Goldwing......

Comment

• Font Size
                              Quoto CIno

Comment

X
                              Working...
                              X