Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazione da esperti..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    informazione da esperti..

    ragazzi, chiedo scusa. Mi sapete dire se esiste un kit per rialzare un po' i semimanubri della 636 mod. 2004. Ho avuto un'operazione alla mano per precedente incidente, e quando guido la ningetta ho un dolore molto fastidioso.
    datemi una mano (? il caso di dire..) perch? non riesco a godermi la motazza, che peraltro mi piace tantissimo, per questo motivo.
    ringrazio tutti quelli che mi daranno aiuto e indirizzi precisi.
    un salutone a tutti.
    ancora grazie.

  • Font Size
    #2
    Caspita... prova chiedere a Flyhamer.
    Forse lui ha qualche cosa.

    www.flyhammer.com

    Comment


    • Font Size
      #3
      prova ad allargare i semi manubri,l'angolo di piega dei polsi dovrebbe essere meno accentuato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: informazione da esperti..

        Originally posted by Smokey
        ragazzi, chiedo scusa. Mi sapete dire se esiste un kit per rialzare un po' i semimanubri della 636 mod. 2004. Ho avuto un'operazione alla mano per precedente incidente, e quando guido la ningetta ho un dolore molto fastidioso.
        datemi una mano (? il caso di dire..) perch? non riesco a godermi la motazza, che peraltro mi piace tantissimo, per questo motivo.
        ringrazio tutti quelli che mi daranno aiuto e indirizzi precisi.
        un salutone a tutti.
        ancora grazie.
        Non ho ben capito se ti fa male proprio alla guida oppure quando utilizzi le leve (frizione, freno) tieni presente che quelle le puoi gia' abbassare o alzare in base a come le senti, prova' cosi' magari inizi gia' a risolvere un po' il problema

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie dei consigli. Ho risolto. Il problema ?, come dicevo, che per un intervento alla mano sx, il manubrio come era all'inizio comportava un carico eccessivo. Ho risolto con dei nuovi semimanubri, peraltro bellissimi. Ora la manopole risultano pi? alte della piastra ed ? proprio un'altra cosa.
          Finalmente posso godermi la birra del ningino.
          Salutazioni varie.
          Grazie.

          Comment


          • Font Size
            #6
            cazz hai risolto cos? in fretta?!?!

            Comment

            X
            Working...
            X