Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ayrton Badovini Ufficialmente In Kawasaki

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ayrton Badovini Ufficialmente In Kawasaki

    Lunedì 22 ottobre 2007, il team Kawasaki PSG-1 Corse ha reso noto il pilota scelto per la stagione 2008. Sarà infatti Ayrton Badovini il pilota che, o direttamente in Kawasaki PSG-1 Corse o affidato al team Pedercini, vestirà i colori Kawasaki.
    In entrambe i casi il pilota 21enne piemontese si dichiara contento di questa decisione che gli darà visibilità e lo farà crescere in termini di esperienza e professionalità.
    Il Team Principal Pierguido Pagani, soddisfatto della scelta, ha grandi progetti per questo giovane pilota che già dai test fatti al Mugello la settimana scorsa ha saputo mettersi in evidenza in sella alla ZX-10R.
    Kawasaki PSG-1 Corse
    Ufficio Stampa
    Last edited by Scorpion; 23-10-07, 18:52.

  • Font Size
    #2
    Ottimo gli auguro di far numeri
    e speriamo nella nuova moto sia competitiva

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bene a me piace molto!

      l'ho incrociato a misano alla stock (... aveva appena rischiato di fare una strage causa perdita d'olio in fondo al rettilineo ... infatti hanno interrotto la gara e messo il filler per fortuna la scia era fuori traiettoria di circa 40-50 cm) ... mammina quanto era é*é^?*ato!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si parla di SBK oppure si Stock1000 ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gixxo View Post
          Si parla di SBK oppure si Stock1000 ?
          Mondiale SBK!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Penso anch'io sbk ... ma perchè vogliono fare anche la stock della psg1? (tra l'altro non mi pare ce l'avessero l'anno scorso, o sbaglio? )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Penso anch'io sbk ... ma perchè vogliono fare anche la stock della psg1? (tra l'altro non mi pare ce l'avessero l'anno scorso, o sbaglio? correvano solo nella sbk ...)


              ops ... ho il browser che mi sta facendo impazzire ... IE è lentissimo .... mah ...
              Last edited by Hellcat22; 28-10-07, 12:49.

              Comment


              • Font Size
                #8
                mmmmmmmmm .......................................ah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma perch? cavoli, ma perch?
                  Hanno la possibilit? di farsi esperienza e vincere in campionati come la stock 1000 e saltano subito in SBK

                  ...mah

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X