Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mah...!!!..lo ZX-6RR ha vinto al TT!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mah...!!!..lo ZX-6RR ha vinto al TT!!

    ..e nella categoria production ....allora la nuova versione del 600 malaccio non va'...

  • Font Size
    #2
    o magari quello che c'era sopra era un pazzo scatenato... il tt nn mi sembra un metro di misura altamente scientifico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250
      o magari quello che c'era sopra era un pazzo scatenato... il tt nn mi sembra un metro di misura altamente scientifico
      quoto Andrea...neanke per me il TT ? un metro di misura valido...

      Comment


      • Font Size
        #4
        vada per il manico che lo guidava...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250
          o magari quello che c'era sopra era un pazzo scatenato... il tt nn mi sembra un metro di misura altamente scientifico
          quoto quoto quotissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lo ZX6RR di quest'anno ? una moto molto valida...peccato che mamma Kawa non sia presente in via ufficiale nel mondiale SS come le altre case.....e quindi i risultati sono pochi

            Nella SS americana invece ? ufficiale e vince

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok il manico..pero' se in una gara dove si fanno km e km in piena la moto e' un catenaccio non vinci...

              Comment


              • Font Size
                #8
                quoto two stroka, per me ? un misto di manico e moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nn esiste nessuna prova ufficiale di questa moto in pista??

                  io sarei intenzionato a comprarl aanche in previsione del fatto che vorrei fare qlk garetta , senno' mi sarei buttato sul 636.

                  sapete darmi qlk info?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me ? + importante il TT che una gara su pista per capire come va una moto!
                    Ricordatevi che queste moto in modalit? standard sono in vendita comunque per utilizzo stradale per cui una gara come il TT mette in evidenza la moto che + da confidenza e riesce a mettere a suo agio il pilota,poi ovviamente conta molto il manico!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Nell'AMA Supersport la ZX-6RR ha dominato. Mancano 2 prove alla fine del campionato ed ha gi? matematicamente fatto 1? e 2? con i fratelli Hayden.

                      Questa ? la classifica:

                      1 Tommy Hayden 293
                      2 Roger Lee Hayden 280
                      3 Ben Spies 229
                      4 Aaron Gobert 228
                      5 Jason DiSalvo 207
                      6 Steve Rapp 206
                      7 Michael Barnes 204
                      8 Jamie Hacking 201
                      9 Ben Attard 143
                      10 Aaron Yates 141

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by helios80
                        Secondo me ? + importante il TT che una gara su pista per capire come va una moto!
                        Ricordatevi che queste moto in modalit? standard sono in vendita comunque per utilizzo stradale per cui una gara come il TT mette in evidenza la moto che + da confidenza e riesce a mettere a suo agio il pilota,poi ovviamente conta molto il manico!!!
                        Sicuramente hai ragione a riguardo ma alla stessa maniera capisci che le sollecitazioni dovute a staccate,percorrenze stratosferiche,riallineamenti e cambi di direzione che si hanno in pista mettono ben pi? alla frusta una moto .......e da qui poi puoi muovere dei giudizzi sul mezzo...in strada ci sono troppe variabili di mezzo per giudicare...pelo del pilota,effettivo manico,qualit? moto....ecc....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X