[YOUTUBE]m-XiouPyk6E[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZZR 1400 alla velocit? max!
Collapse
X
-
se accorciava i rapporti sarebbe arrivato a limitatore in sesta.
però in effetti mi sembra troppo veloce la velocità che prende velocità.
Comment
-
Porca pupazzaaaa!!!!!!!!!! Spero che abbia veramente accorciato i rapporti, perch? senn? serve il porto d'armi per guidare questo caccia!!!!!!!!
PS: La colonna sonora per? ? ridicola!!!
Comment
-
oddio.... dopo averla provata posso dire che la velocit? con cui si prende i 250 ? paurosa.... oltre non ho potuto spingermi x? era finito il rettilineo..... x? il video rispecchia ci? che ho visto nella mia sparata
Comment
-
Allora sono caxxi acidi!!!!!Originally posted by Kayrez View Postoddio.... dopo averla provata posso dire che la velocit? con cui si prende i 250 ? paurosa.... oltre non ho potuto spingermi x? era finito il rettilineo..... x? il video rispecchia ci? che ho visto nella mia sparata
Bisogna ammanettarsi alle manopole...
Comment
-
-
Sinceramete per? dubito che da per arrivare alla velocit? massima indicata al tachimetro (che non ricordo qual'?) occorrano solo 25 secondi con i raporti originali v
Comunque ? uno spettacolo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
hai capito quanti sono 25secondi su una moto!Originally posted by gixxo View PostSinceramete per? dubito che da per arrivare alla velocit? massima indicata al tachimetro (che non ricordo qual'?) occorrano solo 25 secondi con i raporti originali v
Comunque ? uno spettacolo
nn passano mai
Comment
-
si ma avete letto quanti cv ha rilevato al banco prova???210!! comunque la lancetta a momenti faceva il giro ahah
dite che se c'era un velox è riuscito a fargl la foto??
Comment
X

Comment