forse non frega nulla a nessuno ma comunico che non ho pi? lo zx12r! me lo hanno distrutto!! perfortuna la peggio l'ha avuta la moto e non io! Cmq adesso me ne vado in giro con uno splendido z-1000 arancione!
Siore e siori.......
Collapse
X
-
Re: Siore e siori.......
dopo l'integrit? fisica la cosa + importante ? sempre che TE LO ABBIANO distrutto e che non TE LO SIA distrutto....Originally posted by zx-12rforse non frega nulla a nessuno ma comunico che non ho pi? lo zx12r! me lo hanno distrutto!! perfortuna la peggio l'ha avuta la moto e non io! Cmq adesso me ne vado in giro con uno splendido z-1000 arancione!

-
Andavo bel bello per li c... miei a passeggio su una stradina di campagna strettina e curvata quando dopo aver incrociato una macchina su una curva sinistrorsa ed essermi quasi fermato, affrontavo la controcurva a destra per di pi? cieca....... un furbone con un camioncino faceva lo stesso in senso opposto solo che era un p? (!) distratto ed era tutto dalla mia parte!! La mia ninjona ? passata sotto la ruota davanti e sotto le gemelle posteriori, io per fortuna sono stato sbalzato sulla destra nel terrapieno, quindi mi ? andata di gran lusso!!!! Un p? di botte una bella escoriazione contusa al ginocchio dx e collare per 15 gg per il resto tutto sommato nulla di grave......
cap?t com'l? 'ndada????
Comment

Comment