stupendaaaa.. la voglio anche io... la prox sett la compro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx-rr....
Collapse
X
-
bellissima!!!!!e complimenti per la realizzazione!!
hai contagiato si...se la trovo della F02 di bayliss la prendo anch'io!!
una domanda da completo ignorante:ma sono pezzi che si incastrano o li devi montare con la colla?(pero' immagino la seconda....)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
dai nn mi sembra che sia venuta male! io ho fatto la m1 di rossi inveceOriginally posted by FEDER1CO View Post...in scala 1:12!!!!!!!!
Mio fratello, contagiato dalla mia passione per le moto, soprattutto quelle verdi, ha pensato bene di comprarsi questo bellissimo modellino!
Non essendo in grado di farlo, sia perch? ? piccolo sia per le sue scarse doti, mi ha affidato la costruzione; ovviamente non l'avevo mai fatto per cominciare ha scelto la moto pi? facile soprattutto per il piccolo numero di decal (praticamente ne ? ricoperta)!
Questo ? il risultato finale!!!!!!!!

Per essere la prima volta non ? andata troppo male ma certamente ho capito molte cose e la prossima andr? meglio; si perch? in fondo ? divertente e poi ci ho preso gusto!
Comment
-
Originally posted by FEDER1CO View Post

Secondo me, oltre ad una nuova passione, hai scoperto un talento! Non è da pochi farla così alla prima esperienza. Lo noto da come hai pitturato la forcella; davvero niente male.
Lo vuoi un consiglio per il "tocco di classe"? Passa della carta vetrata non troppo fine sulle gomme. Lavorala fino a far sparire la linea centrale (che tanto per la coronaca è il punto di chiusura dello stampo con il quale è stata realizzata) e insisti in particolare sui bordi. L'effetto sarà molto realistico e sembrerà una gomma appena uscita dalla pista!Last edited by Acealex; 11-11-07, 23:41.
Comment
-
Del colore corretto non sono proprio dal momento che in questa i pezzi erano solo verdi neri e grigi!!!
Grazie ad acealex per il consiglio, anche se devo dire che la ricordavo sta cosa ma non l'ho fatta!!!!
Grazie ancora per i complimenti!!!
Comment
X

Comment