boh a me continua a piacere di pi? quella del 2004 nera!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
colpo di fulmine
Collapse
X
-
Condivido
Originally posted by tamoto View PostCavolo!!!! Finalmente qualcuno si sbottona e guarda al futuro... ? stupenda!!!
IO DICO CHE E' BELLISSIMA MI STO INNAMORANDO...E PENSA QUANDO LA VEDREMO TUTTA PISTA..QUESTA E VERAMENTE UNA BELLA MOTO..MI PIACE...
ANCHE SE AMMETTO CHE L'848 BIANCA MI E' RIMASTA IMPRESSA..
NON PENSATE MALE SEMPRE VERDE NEL CUORE...MA PUR SEMPRE FIERI DI ESSERE ITALIANO...
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Infatti Andrea rs continui a fare i tuoi fantastici commenti colorati...penso che tu sarà difficile che cambi il tuo fulmine...dovremmo mandarti uno scultore perchè ti piaccia una linea...è anni che seguo i tuoi interventi colorati e non cambiano mai..ti dò un consiglio cambia disco!!! ok mi sono sfogato ora stò bene.
Comment
-
Originally posted by tamoto View PostInfatti Andrea rs continui a fare i tuoi fantastici commenti colorati...penso che tu sar? difficile che cambi il tuo fulmine...dovremmo mandarti uno scultore perch? ti piaccia una linea...? anni che seguo i tuoi interventi colorati e non cambiano mai..ti d? un consiglio cambia disco!!! ok mi sono sfogato ora st? bene.
Comment
-
Originally posted by tamoto View PostInfatti Andrea rs continui a fare i tuoi fantastici commenti colorati...penso che tu sar? difficile che cambi il tuo fulmine...dovremmo mandarti uno scultore perch? ti piaccia una linea...? anni che seguo i tuoi interventi colorati e non cambiano mai..ti d? un consiglio cambia disco!!! ok mi sono sfogato ora st? bene.
Comment
X
Comment