Originally posted by Dieg
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene da hong kong...
Collapse
X
-
ma hai sbagliato a scrivere o ? la cifra giusta????Originally posted by Sidocarso52 View PostRagazzi su ebay le vende un ragazzo in Olanda, che le vende a 1095 euro comprese spedizione. Poi ho contattato un tizio che le aveva comprate da lui, risalendo tramite i feedback, e mi ha detto che sono stupende. L'unico problema ? l'attesa per averle, circa 30 gg. Secondo me ne vale cmq la pena!!!
Comment
-
Mmh... Ormai a 650/700 euro si trovano in giro le originali. Pertanto delle carene "da guerra", a mio parere, non devono costare pi? di 350.Originally posted by Sidocarso52 View PostRagazzi su ebay le vende un ragazzo in Olanda, che le vende a 1095 euro comprese spedizione. Poi ho contattato un tizio che le aveva comprate da lui, risalendo tramite i feedback, e mi ha detto che sono stupende. L'unico problema ? l'attesa per averle, circa 30 gg. Secondo me ne vale cmq la pena!!!
Comment
-
basta cercare su ebay vendite in tutto il mondo.... FAIRING e il modello della vostra moto...
il ragazzo che dice pablish le aveva prese verdi replica motogp 2005 e il verde era leggermente diverso da quello originale... lui le aveva prese negli usa se ricordo bene..

fate attenzione perche' a volte gli oggetti provenienti da hong kong rimangono bloccati alla dogana anche per due mesi..
Comment
-
Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace
questo ? il venditore dove il ragazzo di ninja italia le aveva prese per il 636 e ora le prendera per lo zx10,penso sia piuttosto affidabile,se non sbaglio per il 636 spedite le aveva pagate 540 euro spedite in italia e arrivate i 7 giorni se non ricordo male....se qualcuno sa l'inglese ci si potrebbe accordare per chi ? interessato e magari fare un gruppo risparmiando un p? di spedizione,io sarei interessato !
Comment
-
..ottima idea fatemi sapere se ci sono novit?..io le prendo verdi
..ottima idea fatemi sapere se ci sono novit?..io le prendo verdi
Originally posted by frecciaverde View Posthttp://search.ebay.it/_W0QQsassZskymotorparts
questo ? il venditore dove il ragazzo di ninja italia le aveva prese per il 636 e ora le prendera per lo zx10,penso sia piuttosto affidabile,se non sbaglio per il 636 spedite le aveva pagate 540 euro spedite in italia e arrivate i 7 giorni se non ricordo male....se qualcuno sa l'inglese ci si potrebbe accordare per chi ? interessato e magari fare un gruppo risparmiando un p? di spedizione,io sarei interessato !
Comment
-
io avessi una di quelle mot le prenderei subito! cavolo a quella cifra qui un carrozziere manco ci pensa a farle... in più con payoal vai sicuro!
Comment
X

Comment