Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[EICMA] Novit? Kawa dal Sol Levante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    ma quale pista, ma se tutte le volte che vado a girare i + imbullettati son proprio i ducatisti, o per paura di battella o per paura che si sviti qualcosa , e poi l'affidabilita?? bona questa le kawa che non sono affidabili, ma se nei circuiti son sempre le ducati che si rompono( ovviamente parlo di noi che andiamo a girare) via ragazzi, io me le fo volentieri le 4 risate, ma lo sanno anche i muli che voi ducatisti siete fermi ribaditi e che le vostre rosse hanno bisigno di una continua manutenzione peggio di una vecchia riccona che si fa i restailing al corpo
    vuoi che ti racconto la storia della mia kawa che mi ha accannato per 3 volte in pista solo quest'anno??tutte le moto si rompono, TUTTE non solo le italiane

e comunque ti ripeto,dato che noi( dico noi perche pure avendo adesso una jap sono ducatista da sempre, è stato un errore di percorso) siamo fermi, facciamo una pistata tutti assieme, e ci fate vedere come si guida, io vengo con un 998RS di un amico pronto per farsi sverniciare
    Last edited by marcus; 17-11-07, 15:06.

Comment

• Font Size
      a stagione prox son tutto vostro per qualsiasi pistata

ps:GASt: ma i paragoni che fai te li studi la notte?? oppure ti vengano spontanei?? ahahhaah sei troppo simpatico

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post

ps:GASt: ma i paragoni che fai te li studi la notte?? oppure ti vengano spontanei?? ahahhaah sei troppo simpatico
        no ? che sono gi? proiettato al prossimo esame, STATISTICA, una merda allucinante!!!

Originally posted by LuigiRR
        mah... io in pista vedo gente inkiodata sia jappo che ducatara....
        per? quando vedo una ducati che cammina....
        f? davvero paura...
        ha bisogno di un p? pi? di piccioli per farla andare, e cure da uno bravo,
        ma il risultato ? impressionante dai.
        non ditemi che non avete mai visto un ducataro serio che in pista le suona a tutti....

(inchia mo mi linciano )
        Finalmente qualcuno un p? obiettivo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrealako View Post
          Sono senza parole......
          Anche tu hai visto dal vivo la nuova CBR per caso?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcus View Post
            brutta bestia l'invidia

e pensare che io ho una kawa,comprata per provare jap ,moto di una qualit? infernale,e di un affidabilit? ancor piu schifosa, ma almeno avendo avuto tutti e due posso giudicare a piacimento, tanti invece parlano senza cognizione di causa...contenti voi, tanto ? sempre la pista quella che parla e non dice bugie
            e poi comunque si scherza, fatevela na risata
            Originally posted by GASte View Post
            e gi? ste Ducati fanno proprio ridere, pensa te che io quando ci sono s? rido sempre di gusto!
            Originally posted by GASte View Post
            se lo dici tu allora vado a dire a un p? di imbullettati di cambiare moto:
            "Caseyyyyyyyyyyyyyyyyy butta la moto, che ? da imbulletati!!!!!!!"

Veramente ragazzi, il prossimo che mi dice sulla sezione Ducati che i talebani siamo noi gli linko sto post!!!
            E' troppo bello, io prendo una Bud e popcorn, grazie!
            ...questi me li stampo e li far? leggere un giorno ai miei figli!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcus View Post
              vuoi che ti racconto la storia della mia kawa che mi ha accannato per 3 volte in pista solo quest'anno??tutte le moto si rompono, TUTTE non solo le italiane

e comunque ti ripeto,dato che noi( dico noi perche pure avendo adesso una jap sono ducatista da sempre, ? stato un errore di percorso) siamo fermi, facciamo una pistata tutti assieme, e ci fate vedere come si guida, io vengo con un 998RS di un amico pronto per farsi sverniciare
              Io invece chiamo A mio cuGGIno James Toseland che arriva con la sua CBR e vi f? fare a tutti una grandissimi figura di cacca!!!

PS: Specchio riflesso ti mando nel 999...ehm...nel cesso...

Comment

• Font Size
                davvero come si fa a commercializzare certe schifezze!
                MAH!
                porella la KAWA!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 996s View Post
                  davvero come si fa a commercializzare certe schifezze!
                  MAH!
                  porella la KAWA!!!!
                  Chiss?...magari assumeranno i responsabili commerciali di Ducati, ai tempi del 749-999, Multicosa, ST2-3-4 e via discorrendo...se sono sopravvissuti loro, sopravviveranno tutti, tranquillo!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Balbo View Post
                    Chiss?...magari assumeranno i responsabili commerciali di Ducati, ai tempi del 749-999, Multicosa, ST2-3-4 e via discorrendo...se sono sopravvissuti loro, sopravviveranno tutti, tranquillo!!!!
                    hai voglia e chi nega. . . .il 999 ? stupendo, la multi non sar? bella ma da guidare ? puro orgasmo!!!
                    Cmq sono abituato a guardare al presente non al passato (se vuoi commentiamo insieme il 916 Ducati ) e come potrai ben notare. . .. . . ATTUALMENTE la gamma Kawasaki ? da skifezz puro!!
                    ovviamente parere personale!!!

Comment

• Font Size
                      hai voglia e chi nega. . . .il 999 ? stupendo, la multi non sar? bella ma da guidare ? puro orgasmo!!!
                      Cmq sono abituato a guardare al presente non al passato (se vuoi commentiamo insieme il 916 Ducati ) e come potrai ben notare. . .. . . ATTUALMENTE la gamma Kawasaki ? da skifezz puro!!
                      ovviamente parere personale!!!
                      Appunto!!! Parere TUO personale!!!! A giudicare dalle vendite fino al mese di ottobre, non mi pare che Kawasaki abbia da preoccuparsi, e questi non sono PARERI PERSONALI!!!!

E comunque sono arci-sicuro che, in configurazione standard, la nuova zx10 far? mordere la lingua a MOLTI!!! Che comunque poi non riconosceranno mai LA REALTA' delle cose, dicendo che tanto Stoner ha vinto il Mondiale!!!

Film gi? visto...

Comment

• Font Size
                        Appunto!!! Parere TUO personale!!!! A giudicare dalle vendite fino al mese di ottobre, non mi pare che Kawasaki abbia da preoccuparsi, e questi non sono PARERI PERSONALI!!!!

E comunque sono arci-sicuro che, in configurazione standard, la nuova zx10 far? mordere la lingua a MOLTI!!! Che comunque poi non riconosceranno mai LA REALTA' delle cose, dicendo che tanto Stoner ha vinto il Mondiale!!!

Film gi? visto...
                        stai difendendo l'indifendibile balbuccio mio...la nuova kawa non se po vede

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          stai difendendo l'indifendibile balbuccio mio...la nuova kawa non se po vede

Sar?...vedremo...

E poi detto da te...

Comment

• Font Size

E comunque sono arci-sicuro che, in configurazione standard, la nuova zx10 farà mordere la lingua a MOLTI!!! Che comunque poi non riconosceranno mai LA REALTA' delle cose, dicendo che tanto Stoner ha vinto il Mondiale!!!

Film già visto...
                            ma permettimi.. . ..
                            un appunto. .. .
                            se posso!
                            Se qualcuno attacca la " Ducati " io non me la prendo !
                            ne mi risento!!!
                            cosa che non vedo e leggo in te!!
                            le Kawasaki attualmente hanno un design che a me fa cagare!
                            che poi vadano a mille mila orari, chissenefrega!!!
                            PUNTO!
                            se tu mi dici " l'Hypermotard " fa cagare.. .. .
                            beh parere tuo personale. . .. io ogni volta che la vedo e la GUIDO sono ultra felice!!
                            punto!!

dimenticavo .. .. . . . . .e meno male che sei moderatore!
                            Last edited by 996s; 18-11-07, 13:15.

Comment

• Font Size
                              ma permettimi.. . ..
                              un appunto. .. .
                              se posso!
                              Se qualcuno attacca la " Ducati " io non me la prendo !
                              ne mi risento!!!
                              cosa che non vedo e leggo in te!!
                              le Kawasaki attualmente hanno un design che a me fa cagare!
                              che poi vadano a mille mila orari, chissenefrega!!!
                              PUNTO!
                              se tu mi dici " l'Hypermotard " fa cagare.. .. .
                              beh parere tuo personale. . .. io ogni volta che la vedo e la GUIDO sono ultra felice!!
                              punto!!

dimenticavo .. .. . . . . .e meno male che sei moderatore!
                              1) Moderatore o non moderatore, non c'entra propio un bel niente...

2) Perch? ti senti libero di scrivere quello che pensi solo tu?

3) Se tu frequentassi il forum pi? spesso, ti renderesti conto che sono bersaglio di molte pi? critiche utenti che NON apprezzano Ducati nella sezione Ducati, piuttosto che il contrario!!!

4) A me non sembra di aver detto nulla di strano o di offensivo!!!

5) Accettare anche chi non la pensa come TE fa parte del gioco!!!

Rilassati e scrivi pure finch? vuoi che le Kawasaki fanno schifo, a me piacciono!!! Posso dirlo o devo chiedere il permesso a te???

Comment

• Font Size
                                Sar?...vedremo...

E poi detto da te...

che ti ridi

Comment

X
                                Working...
                                X