Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Goldrake dove diavolo hai trovato il zx-10r 2006 e il 600rr che qui in italia sembra che non le abbia nessuno, io ho trovato uno in australia!!!!
ma mi sembra esagerato.
Mi puoi aiutare?
Ciao
ciao, ascolta il modellino ? della marca NEW RAY ma ho gi? guardato io sul sito e non l'hanno messa la zx10r del 2006, io l'ho comprato qui a firenze dal dreoni giocattoli (modellissimo) ne avevano uno stonfo, la zx6rr invece l'ho trovata su ebay e ce n'era una sola, cmq la zx10r ? in scala 1:12 e come ti ho gi? detto ne avevano diverse, prova a telefonargli magari e senti se possono spedirtela qui c? il link del negozio http://www.dreoni.it/
ecco la zx6r, incredibile, avro' girato si e no 10 negozi di modellismo, anche il dreoni a firenze che ? il + grande, e mi avevano detto che della ditta che produce anche la zx10r facevano solo i modelli di punta, quindi solo r1,10r,gsxr1000 ecc.... mentre le cilindrate + piccole non le facevano, eccoli smentiti, su ebay ho trovato la mia ninjotta qui in foto si vede male, ma ? come la zx10r
MI DEVI DIRE DOVE L'HAI TROVATA..IO L'HA CERCO DA UN PEZZO...
MI DEVI DIRE DOVE L'HAI TROVATA..IO L'HA CERCO DA UN PEZZO...
L'HO TROVATA su ebay, mentre cercavo dei contrappesi mi ? apparsa questa inserzione, era in asta, e me la sono aggiudicata da poco 25 euro con la spedizione
L'HO TROVATA su ebay, mentre cercavo dei contrappesi mi ? apparsa questa inserzione, era in asta, e me la sono aggiudicata da poco 25 euro con la spedizione
Mi spiace dirtelo ma ti hanno ladrato...L'anno scorso l'ho comprata in fiera a Ferrara e l'ho pagato 10 euri...
Se ti interessa ho tutta la collezione della DeAgostini "Moto da competizione" 60 modelli e 3 raccoglitori da vendere,non so dove metterli....
Mi spiace dirtelo ma ti hanno ladrato...L'anno scorso l'ho comprata in fiera a Ferrara e l'ho pagato 10 euri...
Se ti interessa ho tutta la collezione della DeAgostini "Moto da competizione" 60 modelli e 3 raccoglitori da vendere,non so dove metterli....
Ciao
E LO SO, CHE COSTAVA SICURAMENTE MENO, ma non riuscivo a trovarla da nessuna parte, pace ho perso 15 euro, ma non ? che sia la fine i modellini che hai mettili su ebay, vedrai che li piazzi di sicuro
Attento che il tunnel dei modellini ? molto lungo e non si esce facilmente!!!!!!
quoto e appoggio (e non spingo....visto che brava )
io ho dovuto smettere momentaneamente causa mancanza di spazio.....
ho la cameretta invasa dai modellini..... (sono due mensole di moto e una di macchine )
e questo e' il mio angolino verde
ah....ho anche il camion della subaru con tanto di macchinine ancora da montare.....+ una yamaha di rossi,la desmo di capirossi,la honda di gibernau e uno stealth f117 sempre da montare
Comment