Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crono con gps

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

crono con gps

per la prox stagione volevo farmi il crono, dato che non ce l'ho e ho sempre utilizato il lap sul tachimetro della moto, volevo qualcosa di + preciso, il crono con torretta non mi ? mai piaciuto, ma adesso ho trovato questo oggettino da leccassi i baffi, va col gps, ti da' tutti i dati oltre che ai tampi sul giro e gli intertempi, insomma una figata con la A maiuscola, ecco una fotazza e il link dove poter leggere tutte le cosine che ha,

ps: se a qualcuno interessa fatemi sapere, io ho il 30% di sconto qui a firenze in un negozio grandissimo, si potrebbe fare un mega ordine e di sicuro vien fori un prezzaccio

link: http://www.starlane.com/it_Athon_GPS..._fuorigiri.htm

• Font Size
    bellissimo veramente

Comment

• Font Size
      bellisssimo caxxxxxo

Comment

• Font Size
        Io sono il fratello di Giovanni, io ci sono sicuro già detto a lui... ma prendiamolo mi raccomando!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Io sono il fratello di Giovanni, io ci sono sicuro gi? detto a lui... ma prendiamolo mi raccomando!!!!
          stasera mi vedo con degli amici, con listini alla mano, poi domani vi daro' altre notizie

Comment

• Font Size
            bene io ne ho un' altro che ci sta quasi sicuramente.... praticamente consideralo, poi ti dò conferma.

Comment

• Font Size
              l'ho visto dal vivo: fichissimo! peccato costi qualcosa come 400€!
              mi sa che continuo col mio ditino e il nanolap by i2m!

Comment

• Font Size
                bellissimo!!

Comment

• Font Size
                  Ciao mi puoi dire il prezzo per un cruscotto XENON-S....grazie...

Comment

• Font Size
                    ma rileva solo fino 350 km/h e 32000 giri/minuto

Comment

• Font Size
                      fatemi sapere il prezzo che se è buono ci sono anche io....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robik View Post
                        l'ho visto dal vivo: fichissimo! peccato costi qualcosa come 400€!
                        mi sa che continuo col mio ditino e il nanolap by i2m!
                        No il prezzo di listino è anche più alto, per il modello avanzato (che si collega alla batteria della moto) mi sembra si parli di circa 500 senza iva, il modello con batteria sua un centino in meno senza iva, però pensa ne valga la pena pienamente (il modello da 500 ha qualche bella funzioncina in pi&#249.
                        Diciamo che con uno sconto del 30% si prende a 430 euro circa e mi sembrerebbe un ottimo prezzo.

Comment

• Font Size
                          Consiglio...Informati Con la GET

Comment

• Font Size
                            RAGAZZI, MI SON informato, mavaff....... me lo sconsigliano perch? mi hanno detto che non ? preciso, a volte ti prende il tempo in un punto e magari al giro dopo te lo prende 6/7 metri prima oppure dopo, mannaggia, un so che fare, spendere 400 euro e poi non mi da i tempi giusti no ??, cmq sentiro' qualcun'altro, ma se mi dicono uguale non lo prendo

Comment

• Font Size
                              Senti GET. Precisione millimetrica!
                              Però non so se lo trovi a q-el prezzo... il modello base già costa di un tocco di più...anche se non so il prezzo preciso...

Comment

X
                              Working...
                              X