Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mica vero che non servono gli arretratori,prima li avevo e andavano benissimo ma qualcuno mi ha regalato le pedane e perci? Certo con le pedane puoi regolartele come vuoi a tuo piacimento.
...quindi alla fine poi comfermi anche tu quello che ho detto io: meglio le pedane!!!!
A livello di regolazioni tra arretratori o pedane non cambia niente...l'arretratore è la piastra bucata che ti danno insieme alle pedane...
Piuttosto la pedana oltre al fattore estetico vanta un rigidità e leggerezza vantaggiose per la guida in pista.
A livello di regolazioni tra arretratori o pedane non cambia niente...l'arretratore ? la piastra bucata che ti danno insieme alle pedane...
Piuttosto la pedana oltre al fattore estetico vanta un rigidit? e leggerezza vantaggiose per la guida in pista.
...oltre al fatto che sono fisse e non ripiegabili come le originali!!!
ihihihih inghia che bel sondaggio di cacca che ho lanciato ihihihih
cmq nn zo... la moto la dovrei vendere tra un anno... mboooo... mi scoccia buttarci su na cifra de soldi per na cippa... na cifra.. insomma la differenza tra le due probabilita'...
Comment