allora sono d ritorno dal solito giro del sabato....le impressioni su powerc. e modulo anticipo sono moooolto buone tranne un unico neo....fino ai 4000-5000 giri la moto ? un po strana tipo se sono costante a 5000 sembra ke gli manki un po d benza se giro anke di 1 millimetro la manetta aprendo gas sembra ke ne entri tanta e la moto risulta piu' allegra...puo' essere la pompa d'accelerazione da settare bene..attendo i consigli dei piu' esperti..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
on off e powercommander
Collapse
X
-
Infatti, verifica il settaggio della pompa di ripresa se settata correttamente e poi, valuta che sia tutto ok, aggiornamenti Firmaware, mappe caricate correttamente ecc.ecc.
-
dunque ancora assonnato mi sn alzato e ho confrontato le due possibili mappe ke posso karikare visto i componenti ke ho su nella moto cioè silenziatori arrow scatalizzatore filtro e o2 eliminator.e ho notato ke proprio al regime ke ho menzionato prima nella mappa ke ho su ora c'è un notevole smagrimento,mentre nell'altra mappa diciamo ke a valori c siamo.dunque penso ke i vuoti con bassi cariki di acceleratore possano provenire proprio dalla mappa ke dite??gixxoooooo!!!!
Comment
-
Hai provato a caricare le altre mappe e provare coem vanno????????
Sei sicuro che con l'aggiornamento e con il modulo anticipo sia tutto ok??????
Comment
-
la mappa anticipo c'è---ho caricato un'altra mappa piu' o meno simile alla configurazione ke ho sulla moto e il problema è uguale.....tra i 4000 e i 5000 se vado ad acceleratore sembra ke si spegna e se aumento il gas d poko riprende normalmente
Comment
X

Comment