Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fianchetti in carbonio!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fianchetti in carbonio!!!

    Ciao ragazzi!

    ...in attesa di trovare il tempo e la voglia di montare il portatarga che ho comprato ormai 2 mesi fa...ho montato questi due bellisimi fianchetti in carbonchio radioattivo...(utile come deterrente in caso di tentato furto!) ...cosa ne pensate?...tralasciando che le foto sono penose e dal vivo sono tutta un'altra cosa, ad occhio...il "nero" del carbonio rispetto al verde originale come vi sembra?

    Secondo me snellisce...voi che dite?
    ...PRIMA...

    ...DOPO!!!
    Last edited by Wildchild; 18-12-07, 08:42.

  • Font Size
    #2
    Concordo...molto meglio cos?, di chi sono? preti?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by IlNanni View Post
      Concordo...molto meglio cos?, di chi sono? preti?
      Yes... ...Preti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        gran belli....si si

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti prego....montalo presto il portatarga

          Comment


          • Font Size
            #6
            bellissimi


            adesso prendi una coppia di scarichi seri però

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              bellissimi


              adesso prendi una coppia di scarichi seri per?
              Non posso proprio ora come ora...ho pagato quei famosi 510euro di multa...(velox)...e sto aspettando gli ulteriori 250euro per non aver dichiarato chi guidata...aggiungi che mi hanno centrato la macchina...e devo anticipare 6.300euro per 3 mesi (finch? non scadono i 90gg del verbale dei vigili)...

              Per il momento ho preso l'Akra per il 636 della mia ragazza, come regalo di compleanno...le avevo montato il portatarga, tolto le plastiche...ma quel padellone proprio non si poteva vedere...non potevo NON regalarle l'Akra ...per la mia c'? tempo...per il momento ho fatto solo 1.500km...fatemela godere un po!!!...poi non voglio entrare nuovamente nel tunnel delle modifiche...altrimenti non ne esco pi?

              P.S.:...non sei l'unico a piedi ora!...sto facendo avanti e indietro da Padova con auto a noleggio/treno/pattini...e mi sa che non rivedr? la mia piccola prima di Gennaio 2008 ...la tua storiaccia poi com'? finita???

              Comment


              • Font Size
                #8
                sarà leggerissima ora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by housemuscle View Post
                  sarà leggerissima ora
                  ...guavda cavo...ho fatto due conti vapidi vapidi...a mio paveve dvovei avev guadagnato almeno 3km/h in velocità massima...e avev pevso civca 20/30gvammi...qvesto significa anche una viduzione dei consumi ci civca 1litvo in meno ogni 12.000km...vuoi metteve???

                  ...muaaaaaaaaaaahahahahahahahah
                  Last edited by Wildchild; 18-12-07, 12:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by housemuscle View Post
                    sar? leggerissima ora
                    un fuscello

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      SONO PIU'BELLI MA imho, NON SNELLISCONO.

                      nel senso che la moto ? pi? bella ma NON appare pi? snella.

                      Poi , non che ne abbia bisogno...a me la 10 '06 piace.Non la adoro ma piace parecchio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Belli, secondo me invece snelliscono davvero!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Wildchild View Post
                          Non posso proprio ora come ora...ho pagato quei famosi 510euro di multa...(velox)...e sto aspettando gli ulteriori 250euro per non aver dichiarato chi guidata...aggiungi che mi hanno centrato la macchina...e devo anticipare 6.300euro per 3 mesi (finch? non scadono i 90gg del verbale dei vigili)...

                          Per il momento ho preso l'Akra per il 636 della mia ragazza, come regalo di compleanno...le avevo montato il portatarga, tolto le plastiche...ma quel padellone proprio non si poteva vedere...non potevo NON regalarle l'Akra ...per la mia c'? tempo...per il momento ho fatto solo 1.500km...fatemela godere un po!!!...poi non voglio entrare nuovamente nel tunnel delle modifiche...altrimenti non ne esco pi?

                          P.S.:...non sei l'unico a piedi ora!...sto facendo avanti e indietro da Padova con auto a noleggio/treno/pattini...e mi sa che non rivedr? la mia piccola prima di Gennaio 2008 ...la tua storiaccia poi com'? finita???

                          io sto ancora aspettando i soldi dell'assicurazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mah...non so...? proprio il DOVE sono che secondo me non permette ai fianchetti di snellire l'insieme...
                            Ti far? ridere...a me sembra pi? snella con i fianchi verdi.Sebbene pi? plasticosa...


                            Aspetto foto pi? chiare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Mah...non so...? proprio il DOVE sono che secondo me non permette ai fianchetti di snellire l'insieme...
                              Ti far? ridere...a me sembra pi? snella con i fianchi verdi.Sebbene pi? plasticosa...


                              Aspetto foto pi? chiare!
                              Per carit?, ognuno la vede a modo suo

                              Appena riesco faccio due foto decenti con la digitale e non con il cellulare, cos? si vede pi? chiaramente!

                              Secondo me stacca il codone dal serbatoio e questo, a mio avviso, da un senso di "snellimizzazionamento" ...ci siamo capiti no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X