Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma cosi cattiva???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma cosi cattiva???

    Ciao ragazzi pensando a quello che si dice della Zx 10 mi viene in mente ad un paragone ovvero alle prime R1 98 99 che dicono fossero bestie ma davvero indomabili per strada cosa ne dite ? vero o sono tutte dicerie ovvero cose che potrebbero dire solo bravi piloti che la portano al limite e sanno cavarne la difficolta di portarla al limite ma traendone dei bei benefici, anche andarci per strada allegri comporta dei comportamente repentini quasi da cavallo pazzo mi affido alle vostre esperienze perche mi piace molto sta Zx 10 r ciao a tutti

  • Font Size
    #2
    guarda, io ci ho fatto quasi 1400 km, per il momento tutti per strada.. quanto prima pero' la portero' in pista, il tempo di trovare le carene in vtr e magari cambiare terminale..
    in strada ci vai tranquillamente senza nessun problema.. tutta questa cattiveria dipende esclusivamente dal tuo polso, ma non e' inguidabile. ieri mentre mi ingarellavo con una r1 2003 ho notato che effettivamente se ti metti a tirare l'avantreno e' un po' leggerino .
    per il resto e' una moto come le altre, divertente e vivace.... se poi sei una testa di cippa allora credo che anche il burgman 400 diventi pericoloso, quindi..

    se ti piace comprala

    Comment

    X
    Working...
    X