Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manuale d'uso zx-6r 2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    manuale d'uso zx-6r 2005

    ciao,
    cerco spiegazione relativa all'uso delle strumentazione dello zxr 636 2005 o l'intero capitolo che si trova sul manuale di uso e manutenzione della moto.

    spero che qualcuno me lo passo inviare per e-mail all'indirizzo :
    maxv250@virgilio.it

    saluti

    PS: possiedo già il manuale d'officina,se interessa qualche capitolo posso inviarlo per e-mail,chiedete pure…
    Last edited by maxv250; 27-12-07, 22:29.

  • Font Size
    #2
    nn ho capito....hai gi? il manuale d'officina....eppure vuoi quello di uso e manutenzione? c'? qualcosa ke non c'? in quello d'officina?

    boh io ho quello d'officina...quello d uso e manutenzione l'ho dato via assieme alla moto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post

      boh io ho quello d'officina...quello d uso e manutenzione l'ho dato via assieme alla moto...
      Me lo passi via e-mail il manuale d'officina ?
      per favore

      &#232; da una vita che lo cerco e su e-bay c'&#232; ma a 8 eurini e mi sebrano un po tanti per un cd che poi mi devo ancora stampare.....
      ninja25@alice.it
      Last edited by tazarc; 27-12-07, 23:58.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maxv250 View Post
        ciao,
        cerco spiegazione relativa all'uso delle strumentazione dello zxr 636 2005 o l'intero capitolo che si trova sul manuale di uso e manutenzione della moto.

        spero che qualcuno me lo passo inviare per e-mail all'indirizzo :
        maxv250@virgilio.it

        saluti

        PS: possiedo gi? il manuale d'officina,se interessa qualche capitolo posso inviarlo per e-mail,chiedete pure?
        Hai un e-mail

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tazarc View Post
          Hai un e-mail
          hai la casella di posta piena,svuotala se no non riesco a mandarti il messaggio,oppure devo mandartelo in pi? parti ancora,fammi sapere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            nn ho capito....hai gi? il manuale d'officina....eppure vuoi quello di uso e manutenzione? c'? qualcosa ke non c'? in quello d'officina?

            boh io ho quello d'officina...quello d uso e manutenzione l'ho dato via assieme alla moto...

            sil libretto uso e manutenzione si trovano spiegazioni sulle varie funzioni del quadro come regolazione spia cambiata, ora, cronometro ecc.....


            il manuale di officina si scarica gratis in molti forum

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by leot_21 View Post

              il manuale di officina si scarica gratis in molti forum
              ? un mese che lo cerco sia sul mulo che altro e non lo trovo,se mi dai un info maggiore...magari via Pm

              Comment


              • Font Size
                #8
                mandato pm tarzac

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tazarc,hai anche 1 mio pm.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    nn ho capito....hai gi? il manuale d'officina....eppure vuoi quello di uso e manutenzione? c'? qualcosa ke non c'? in quello d'officina?

                    boh io ho quello d'officina...quello d uso e manutenzione l'ho dato via assieme alla moto...
                    si ho il manuale d'officina,
                    ma al momento sono interessato alle funzioni della strumentazione e come si usano.
                    Che sono presenti solo nel manuale d'uso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tazarc View Post
                      Me lo passi via e-mail il manuale d'officina ?
                      per favore

                      ? da una vita che lo cerco e su e-bay c'? ma a 8 eurini e mi sebrano un po tanti per un cd che poi mi devo ancora stampare.....
                      ninja25@alice.it
                      Ciao,
                      tutto in e-mail non entra,? troppo grande.
                      Lo scaricato l?altro giorno su emule in poche ore?riprova anche tu.
                      Comunque provo a inviarti pi? e-mail con vari capitoli

                      Quello d?uso invece non sono riuscito a scaricarlo?forse sul ninja forum qualcuno lo ha.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io quello d'uso qualche parte,quella che interessa ha te, l'ho scannarizzata dall ibretto originale,solo non riesco a mandartela perch&#232; hai la casella delle e-mail piena,svuotala che te li mando.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tazarc View Post
                          io quello d'uso qualche parte,quella che interessa ha te, l'ho scannarizzata dall ibretto originale,solo non riesco a mandartela perch? hai la casella delle e-mail piena,svuotala che te li mando.
                          ti ho mandato un PM

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ok te li ho mandati su quella del lavoro e per il momento niente notifica,quindi penso che tu li abbia ricevuti......

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X