Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10r vs cbr 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    zx10'08 vs cbr '08, che ? una gara di rutti?
    speriamo che assumano progettisti in fretta e la smettano di far progettare le moto ai nipotini dei dirigenti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      zx10'08 vs cbr '08, che ? una gara di rutti?

Buahahahahahahahah

Comment

• Font Size
        certo che una volta l'honda era famosa per la facilit? nello portare le proprie moto al limite ora sembra aver perso pure questa caratteristica mah....contenti loro.

Comment

• Font Size
          ahahahahaha solitamente il rumore tipo rutto c'ha l'esclusiva la ducati

Comment

• Font Size
            siete simpaticissimi

Originally posted by Goldrake View Post
            ahahahahaha solitamente il rumore tipo rutto c'ha l'esclusiva la ducati
            Mi sa ke se qualke desmo-dipendente in cerca di nuove emozioni, pronto al riskio certo di convivere poi con un complesso di inferiorit? notevole...(in senso umoristico)

come Fragolino, (ke mi sa ke dista poki km. da me), intende sentire come rutta la mia bimba dopo ke ha ingerito la pappa....
            Sono disponibilissimo, e poi assieme c si fa una birra, io x passione, lui per cercare di dimeticare pi? in fretta possibile ke ha sentito...!!
            Un saluto a tutti voi!
            Lupaster

Comment

• Font Size
              In pratica sono due cessi ed uno anche esteticamente, evviva!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Joshua View Post
                In pratica sono due cessi ed uno anche esteticamente, evviva!
                Viva la schiettezza ..........l'importante ? esser convinti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by smanau View Post
                  iniziano gi? le comparative tra i nuovi 1000
                  posto i dati della telemetria del 10r e del cbr anche se sono molto poco indicativi visto che il pilota era lo stesso ma le gomme erano diverse.. diablo supercorsa per kawa e bt 002 per honda...

Bah, qualcosa nn quadra! Dal filmato dell'onboard camera la 10R gira in 2.10, altro che 2.15...quindi o il tester ? un cancello e quindi i tempi nn valgono nulla, o nn sono veritieri.
                  Last edited by MaXX; 29-12-07, 17:26.

Comment

• Font Size
                    buhahahahahaha Toledo sto morendo dalle risate! :lo:
                    io credo che il nuovo Cbr sia un flop esajerè!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MaXX View Post
                      Bah, qualcosa nn quadra! Dal filmato dell'onboard camera la 10R gira in 2.10, altro che 2.15...quindi o il tester ? un cancello e quindi i tempi nn valgono nulla, o nn sono veritieri.
                      basta guardare i tempi 2.16 non ? un tempo di uno che sa guidare la moto!!! smanau lo conosco molto bene ha aperto questo post per lanciare una pietra nello stagno, e poi godersi le conseguenze ridacchiando dietro il suo pc!! aspettiamo un po per vedere le vere comparativi per poi dare un verdetto!! poi ne parliamo!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lupaster View Post
                        Mi sa ke se qualke desmo-dipendente in cerca di nuove emozioni, pronto al riskio certo di convivere poi con un complesso di inferiorit? notevole...(in senso umoristico)

come Fragolino, (ke mi sa ke dista poki km. da me), intende sentire come rutta la mia bimba dopo ke ha ingerito la pappa....
                        Sono disponibilissimo, e poi assieme c si fa una birra, io x passione, lui per cercare di dimeticare pi? in fretta possibile ke ha sentito...!!
                        Un saluto a tutti voi!
                        Lupaster
                        Per la Birra sempre pronto Per tutto il resto, potrei dirTi che ? successo l'esatto contrario qualche settimana fa' quando un Kawasakista ha sentito Fragolina

A quando la BIRRA ???? E dove????

Comment

• Font Size
                          io non vengo....

Comment

• Font Size
                            Il CBR sarà anache veloce.....ma è veloce anche il cliente che entra dal concessionario ed esce schifato....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by axeleon View Post
                              Il CBR sar? anache veloce.....ma ? veloce anche il cliente che entra dal concessionario ed esce schifato....

Comment

• Font Size
                                benone

Originally posted by Toledo View Post
                                Per la Birra sempre pronto Per tutto il resto, potrei dirTi che ? successo l'esatto contrario qualche settimana fa' quando un Kawasakista ha sentito Fragolina

A quando la BIRRA ???? E dove????

Benone!!
                                Sono Lietissimo di conoscere di persona qlcn dei simpaticoni di questo forum
                                Torno da Losanna sabato mattina!
                                Tralaltro ho avuto news meteo, in merito alla spruzzatina di neve ke in queste ore st? cercando di imbiancare il Piemonte....
                                Una qls sera della prox settimana andr? benissimo!
                                x il posto....decidiamo pure sul momento!
                                A presto
                                Ciao a tutti!

Comment

X
                                Working...
                                X