Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha acquistato la nuova millona?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lorisbatacchi View Post
    A piedi si sta male ? vero!!!E ormai sono a piedi da 1 anno ( causa problemi di varia natura dulcis in fundo cappottamento il 30 giugno 2007 in macchina con un amico "land rover freelander" distrutto e noi tuttosommato illesi a parte la mia schiena..ma sono forte e mi sono ripreso....quando il giorno dopo dovevo ritirare un K7 bianco blu con 1mese di vita e 800 km ) salvo fugaci apparizioni in sella allo z 750 di mio padre ...che ? una bella motina ma di sicuro non da le emozioni e l adrenalina del 1000one!
    Il discorso ? semplice.un K7 inazzato nero ma anche bianco blu non fa mica schifo lo si trova con 8500\9000 ? ( ampia disponibilit? di pezzi after market ecc.) per un 10 ci vogliono minimo minimo 12000 ?...3 mla ? in tasca non mi fanno schifo.
    Quando la moto arriver? dal conce a Ferrara la provo e se proprio mi fa impazzire .....chiss?...
    Ai posteri l ardua sentenza!!!
    Pensa loris quanta roba ci puoi montare con 3'000?
    O sia chiar io non tento ..... consiglio

Comment

• Font Size
      A piedi si sta male ? vero!!!E ormai sono a piedi da 1 anno ( causa problemi di varia natura dulcis in fundo cappottamento il 30 giugno 2007 in macchina con un amico "land rover freelander" distrutto e noi tuttosommato illesi a parte la mia schiena..ma sono forte e mi sono ripreso....quando il giorno dopo dovevo ritirare un K7 bianco blu con 1mese di vita e 800 km ) salvo fugaci apparizioni in sella allo z 750 di mio padre ...che ? una bella motina ma di sicuro non da le emozioni e l adrenalina del 1000one!
      Il discorso ? semplice.un K7 inazzato nero ma anche bianco blu non fa mica schifo lo si trova con 8500\9000 ? ( ampia disponibilit? di pezzi after market ecc.) per un 10 ci vogliono minimo minimo 12000 ?...3 mla ? in tasca non mi fanno schifo.
      Quando la moto arriver? dal conce a Ferrara la provo e se proprio mi fa impazzire .....chiss?...
      Ai posteri l ardua sentenza!!!

ciao Loris!
      il discorso economico che hai fatto non fa una grinza, io ho fatto cos? ed ho trovato tutti i pezzi usati ottimi, a parte qualcosa di nuovo che ci vuole sempre.
      se le tasche lo permettono per?, secondo me la nuova kawa solo pista ? decisamente la pi? bella.
      e snella, e promette davvero prestazioni da panico!
      buona scelta!

Comment

• Font Size
        loris il k7 1000 l'ho provato, sinceramente... gran moto.... se nn avessi provato lo zx10r 2005 ti direi ke è un missile, avendo la mia, ti dico ke è una gran moto ma nn di certo quel mostro di cui tutti parlano... in ogni caso se prendi k7 prendi bene, visto poi il prezzo, credo ke ogni dubbio sia fugato!

lamps!

Comment

• Font Size
          possibile che nessuno l'ha presa? ...su su non siate timidi..confessate!

Comment

• Font Size
            ...........

Comment

• Font Size
              ? talmente bella che non l'ha comprata nessuno???

Dai fatevi avanti .......

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88 View Post
                chi ha acquistato la nuova zx-10? ...son curioso
                quando le consegnano?
                Io sto preparando la mia per il primo caldo, sto pulendo tuta, casco ecc e ho comprato alcune cosine interessanti... ma mille nuova 0 per ora aspetto l'anno prox per passare a Y...

Comment

• Font Size
                  sarà ma io della nuova 10r... nn riesco a digerire quel muso orrendo che le hanno concepito.... anche se nel complesso nn è male....

lamps!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Salvus View Post
                    sar? ma io della nuova 10r... nn riesco a digerire quel muso orrendo che le hanno concepito.... anche se nel complesso nn ? male....

lamps!
                    idem come sopra....

Comment

• Font Size
                      un mio compare di scorribande ha appena fatto il contratto x una zx10 '08nera...rende la sua zx10 '04, naturalmente nera... a fine febbraio inizio marzo le prime prove........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alone View Post
                        un mio compare di scorribande ha appena fatto il contratto x una zx10 '08nera...rende la sua zx10 '04, naturalmente nera... a fine febbraio inizio marzo le prime prove........
                        Beato lui!!!!

Comment

• Font Size
                          Ciao Leot!!!!Grazie del pensiero!
                          Cosa ti fa pensare che prender? il 10 nuovo???
                          Ci ho pensato ma aspetto di vederlo dal vivo anche se sinceramente sono nell' indecisione pi? totale...
                          E Che Caxxo sai come si dice qu? dalle nostre parti,

Al trop pensar al ria dal poc capir!!!!

Dai va la che poi ce la fai provare anche a noi, io e me!!!

Comment

• Font Size
                            Buona sera a tutti.....il Lorisbatacchi e' un po' una suola e se non compra il nuovo dieci r proporrei di bannarlo a vita dal sito.....
                            Brutto gay ferrarese che altro non sei ma insomma quando cavolo ci incontriamo per farti provare il mio zx10 rrrrrrrrrr?

Comment

• Font Size

Sentite condoglianze 2008

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fede31 View Post
                                Buona sera a tutti.....il Lorisbatacchi e' un po' una suola e se non compra il nuovo dieci r proporrei di bannarlo a vita dal sito.....
                                Brutto gay ferrarese che altro non sei ma insomma quando cavolo ci incontriamo per farti provare il mio zx10 rrrrrrrrrr?
                                Toh chi si rivede!!??
                                Fede alias Gaytano!!!
                                Ma dove eri finito???
                                Eravamo rimasti che mi chiamavi quando andavi al Mugello e poi sei sparito!!!

Comment

X
                                Working...
                                X