Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hanno fatto male ad aumentare la cilindrata con cos? poco anticipo perch? le case che prima erano in regola ora non faranno in tempo a adattarsi... Come disse il responsabile kawa un po' di tempo fa in un'intervist se la ducati vince fa una figuraccia perch? ha vinto una lotta impari.. se perde ovviamente no comment.. comunque s parlava di non far ricorso prima dei primi risultati perch? molti erano convinti che pi? potenza potesse danneggiare trzione e non so cos'altro...
Xk? come tipologia di motore e come ciclistica avrei voluto prendere una bicilindrica italiana, poi mi sono guardato intorno ed ho notato che a cifre pseudo abbordabili c'erano monster e tuono, la prima ? cos? vecchia che compare nelle foto in bianco e nero del mio bis nonno la seconda ? -e mi dispiace dirlo- proprio un aborto.......
Quindi mi sono preso una 4 cilindri dalla linea sportiva e innovativa che costava una cifra in meno e con quello risparmiato l'ho dotata ciclisticamente come le 2 che ti dicevo, anche se ad esempio rispetto alla tuono manca un p? di telaio..... e l? nn posso farci niente!!! X? ? strafica e cmq messa gi? come ? mi d? delle gran soddisfazioni anche contro qualche bicindrica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Xk? come tipologia di motore e come ciclistica avrei voluto prendere una bicilindrica italiana, poi mi sono guardato intorno ed ho notato che a cifre pseudo abbordabili c'erano monster e tuono, la prima ? cos? vecchia che compare nelle foto in bianco e nero del mio bis nonno la seconda ? -e mi dispiace dirlo- proprio un aborto.......
Quindi mi sono preso una 4 cilindri dalla linea sportiva e innovativa che costava una cifra in meno e con quello risparmiato l'ho dotata ciclisticamente come le 2 che ti dicevo, anche se ad esempio rispetto alla tuono manca un p? di telaio..... e l? nn posso farci niente!!! X? ? strafica e cmq messa gi? come ? mi d? delle gran soddisfazioni anche contro qualche bicindrica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stufo d essere sverniciato dalle ZX10r??????????????????????
Eddai compratela pure Te, nn fare l'orgoglioso che tanto l'hanno capito tutti che se potessi fare il cambio senza che lo sapesse nessuno lo faresti subito!!!!!!!!!
Stufo d essere sverniciato dalle ZX10r??????????????????????
Eddai compratela pure Te, nn fare l'orgoglioso che tanto l'hanno capito tutti che se potessi fare il cambio senza che lo sapesse nessuno lo faresti subito!!!!!!!!!
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN... E' la sveglia.... Stavi sognando
Vogliono rovinare anche questo campionato....Bene in Ducati stanno centrando l'obbiettivo...visto che hanno portato l'elettronica dalla Gp ed in più se la moto di questa stagione va troppo la strozzano a campionato in corso..Ma perpiacere!!!!! Cosa è stà roba!!!!
Comment