la mia 10 era del 2005 prova a vedere le foto che ho postato in sezione vendita accessori, avevo collegato solo gli ana e via!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fari poliessoidali
Collapse
X
-
ok allora seguir? il tuo consiglio, usando il tubo in PVC da 8 solo come calco. spero si stacchi abbastanza bene la vtr dal pvc... magari passando un p? di cera sul pvc prima di applicare la resina qualcosa migliora..Originally posted by JOSKA View Postse non ricordo male ho specificato anche nell'altro che il tubo in pvc serve solo come calco...
pvc e vtr sono 2 materiali differenti...io ho evitato di utilizzarlo direttamente perch? volevo essere sicuro che attaccasse bene, potrebbe anche tenere (ma non te lo garantisco) io ho fato il cilindro in vtr con 2 strati di tessuto che poi ho staccato ed utilizzato direttamente sulla carena
in ogni caso il tubo rester? sicuramente ancorato(visto che in fin dei conti lo ricopri e lo incolli nella carena)...il problema potresti avero con lo stucco e con la verniciatura.
stasera mi metto al lavoro e vediamo.
grazie del consiglio!!!!!
Comment
-
allora non segui bene le lezioni...te l'ho scritto di usare il silicone sprayOriginally posted by TRANKEL View Postok vai di silicone spray!
thankss
e poi cera e vai tranquillo che si stacca..ma l'incisione la devi fare comunque perch? essicandosi si ritira un p? ed ? difficile sfilarlo
Comment
-
-
lascia stare le tazze e i cucchiaiOriginally posted by lele-xr View Postsi tanto poi una resinata ed ? come nuovo,anzi meglio,cmq che tazza usi x tagliare la vtr?
quanto devo tenere in dentro i fari?
vai di dremel col i suoi utensilini e le sue punte..
fai prima un buco approssimativo e poi rifinisci fresando
Comment
-
X

Comment