Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit Trasformazione Z750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit Trasformazione Z750

Sapete se esistono kit, o componenti per trasformare una z750 da naked a carenata?

intendo dire, kit di semimanubri e carenatura intergrale (con fari)

• Font Size
    Kit specifici come chiedi tu non ce ne sono, devi prendere i pezzi e considerare tutte le eventualit? possibili, lunghezza tubi freno, ingombri, semimanubri(diametro) ecc.ecc. e farti gli attacchi per alloggiare le carene!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      mmm fai prima a comprare una supersportiva...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Yamaha_r1 View Post
        mmm fai prima a comprare una supersportiva...
        vero ma sai che figata a trasformar la propria moto da naked a sbk?

Comment

• Font Size
          Originally posted by 996s View Post
          vero ma sai che figata a trasformar la propria moto da naked a sbk?
          ? molto pi? semplice il contrario....

Comment

• Font Size

niente è impossibile, tanti soldi e pazienza!!

Comment

• Font Size
              I semimanubri ci sono x il mille quindi penso pure x il 750, le carene integrali le avevo viste ma nn ricordo dove..............

Comment

• Font Size
                Originally posted by jointfull View Post

niente ? impossibile, tanti soldi e pazienza!!
                io la trovo inguardabile...sembra un enduro camuffata da sportiva.
                col muso dell'R6 ha il cupolino con una linea troppo alta rispetto al resto..
                comuqneu non trovo sensata l'operazione, moto pesante e con ciclistica "scadente" camuffatta da sportiva??

meglio una moto sportiva con peso e ciclistica adatti a farenumeri da circo camuffata da naked sorniona..che che al momento giusto possa tirare fuori gli artigli e castagnare a dovere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  io la trovo inguardabile...sembra un enduro camuffata da sportiva.
                  col muso dell'R6 ha il cupolino con una linea troppo alta rispetto al resto..
                  comuqneu non trovo sensata l'operazione, moto pesante e con ciclistica "scadente" camuffatta da sportiva??

meglio una moto sportiva con peso e ciclistica adatti a farenumeri da circo camuffata da naked sorniona..che che al momento giusto possa tirare fuori gli artigli e castagnare a dovere
                  bhe io non ho espresso pareri BELLA o BRUTTA, ho riportato solo il fatto che tutto si pu? fare!!!

personalmente se volessi una carenata comprerei una carenata!!!

se volessi una NAKED pronta a bastonare le stradali andrei di TUONO fattoria!!!

ovviamente la zetina non ? una moto da prestazioni estreme, ma posso garantirti che messe a posto le sospensioni pu? dare filo da torcere ai 600ss ed ? assai pi? comoda!!

Comment

• Font Size
                    la versione scarenata con quel codone e il puntale per me merita

Comment

• Font Size
                      A me piace di + nuda.............. e poi hai voglia che soddisfazione dare qualche passata agli intutati con supersportive con una naked?!?!?!?!

Io la mia sto cercando di renderla + sportiva possibile, lo so che farei prima a prendere un carenata ma il bello ? proprio quello citato prima!!!

La tuono fattoria ? un mezzo spettacolare dal punto di vista dinamico, x? fa cagare a vederla.......... (giudizio soggettivo eh???)

Comment

• Font Size
                        Uno Z750 trasformato in stradale??? No, non lo concepisco...

Se proprio vuoi una carenata prenditi una stradale

Comment

• Font Size
                          sinceramente la vorrei trasformare perche mi piacciono le stradali
                          vorri un 750 per la coppia, ma i modelli di quella cilindrata sono scarsi , solo gsxr 150 cv e ritengo anche troppo potenti
                          insomma preferirei una stradale 750 con il motore della z da 110
                          anche la kawa potrebbe pensare ad una zx7r con motore z750 da 110 cv, sicuramente piu sfruttabile delle altre supersport
                          magaro OT ma non concepisco la rincorsa sfrenata ai cavalli delle moto moderne

Comment

• Font Size
                            prenditi un zx-7r del 2000
                            ha 125cv, però pesa come un bisonte; ma che fascino!!!

Comment

• Font Size
                              ma scusa eh se proprio vuoi spendere soldi rendi la tua zetina una supermegaiper special ......e sicuramente nè sarai molto + contento e soddisfatto no??

Comment

X
                              Working...
                              X