Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Kit specifici come chiedi tu non ce ne sono, devi prendere i pezzi e considerare tutte le eventualit? possibili, lunghezza tubi freno, ingombri, semimanubri(diametro) ecc.ecc. e farti gli attacchi per alloggiare le carene!!!!!!!!
io la trovo inguardabile...sembra un enduro camuffata da sportiva.
col muso dell'R6 ha il cupolino con una linea troppo alta rispetto al resto..
comuqneu non trovo sensata l'operazione, moto pesante e con ciclistica "scadente" camuffatta da sportiva??
meglio una moto sportiva con peso e ciclistica adatti a farenumeri da circo camuffata da naked sorniona..che che al momento giusto possa tirare fuori gli artigli e castagnare a dovere
io la trovo inguardabile...sembra un enduro camuffata da sportiva.
col muso dell'R6 ha il cupolino con una linea troppo alta rispetto al resto..
comuqneu non trovo sensata l'operazione, moto pesante e con ciclistica "scadente" camuffatta da sportiva??
meglio una moto sportiva con peso e ciclistica adatti a farenumeri da circo camuffata da naked sorniona..che che al momento giusto possa tirare fuori gli artigli e castagnare a dovere
bhe io non ho espresso pareri BELLA o BRUTTA, ho riportato solo il fatto che tutto si pu? fare!!!
personalmente se volessi una carenata comprerei una carenata!!!
se volessi una NAKED pronta a bastonare le stradali andrei di TUONO fattoria!!!
ovviamente la zetina non ? una moto da prestazioni estreme, ma posso garantirti che messe a posto le sospensioni pu? dare filo da torcere ai 600ss ed ? assai pi? comoda!!
sinceramente la vorrei trasformare perche mi piacciono le stradali
vorri un 750 per la coppia, ma i modelli di quella cilindrata sono scarsi , solo gsxr 150 cv e ritengo anche troppo potenti
insomma preferirei una stradale 750 con il motore della z da 110
anche la kawa potrebbe pensare ad una zx7r con motore z750 da 110 cv, sicuramente piu sfruttabile delle altre supersport
magaro OT ma non concepisco la rincorsa sfrenata ai cavalli delle moto moderne
ma scusa eh se proprio vuoi spendere soldi rendi la tua zetina una supermegaiper special ......e sicuramente nè sarai molto + contento e soddisfatto no??
Comment