Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contagiri analogico su 636 mod.04?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Contagiri analogico su 636 mod.04?

    Visto che proprio non riesco ad abituarmi al contagiri digitale, qualcuno sa cosa costa il contagiri analogico che viene montato sulle 6RR in versione Supersport?

    Grazie

    Beppe

  • Font Size
    #2
    la zx6rr monta contagiri analogico???

    Comment


    • Font Size
      #3
      non so che dirti...io cmq il contagiri non lo uso..guardo solo il flash...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nexsus
        la zx6rr monta contagiri analogico???
        Ovviamente non quella stradale, ma quella del campionato SS.

        Beppe

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TWO*stroka!
          non so che dirti...io cmq il contagiri non lo uso..guardo solo il flash...
          Anch'io ho tarato il flash, e mi sono abituato anche a cambiare ad orecchio, e fin qua tutto bene, ma prima avevo una RSV che aveva un quadro un po' brutto, ma ti permetteva con uno sguardo veloce di capire a che num. di giri eri, e questo mi interessava soprattutto in pista per vedere a che num. di giri percorrevo una determinata curva, ma con la 636 questo non ? possibile, visto che con uno sguardo veloce non capisci una mazza, devi aguzzare un attimo la vista distogliendo lo sguardo dalla strada, sperando sempre che non hai il sole che si riflette sulla strumentazione, e poi la linea del contagiri ? troppo stretta. Insomma non mi piace per niente, sar? bella alla vista, ma in pista ? una ciofeca.

          Beppe

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh..dopo e' questione di come uno e' abituato...a me non frega di guardare i giri e vado bene...cmq se guardi mi pare nella sezione accessori mi pare si parlava di strumentazioni e c'e' anche una strumentazione analogica...prova a dare un occhiata

            Comment


            • Font Size
              #7
              In effetti la strumentazione delle nuove kawa sar? pure carina ma a livello di funzionalit? zero paccato...anche io uso come riferimento il led di cambiata....riuscire a leggere il contagiri mentre sei impegnato con la guida ? impossibile....preferisco la strumentazione delle altre jap...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Trovato?Ne ho vista una anche domenica scorsa con contagiri analogico... tutta un'altra storia..

                Penso che sia nel kit della RR pi? che SS.. in SS usaranno il digitale e cristalli liquidi... quelle tipo magneti marelli..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Abitudine....io i primi 1000 km non ci capivo una mazza.....ora molto meglio.

                  Cio' non toglie che un'analogico magari ? + immediato.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cino636
                    Cio' non toglie che un'analogico magari ? + immediato.....
                    senza dubbio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Credo ci sia da cambiare anche la centralina ,ma non ne sono sicuro!!!
                      Lo scorso anno dicevano che l'analogico funzionava solo con la centralina da ss

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io mi ci trovo bene, solo che ho dovuto coprire la velocit? altrimenti mi concentravo solo su quella

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22
                          Trovato?Ne ho vista una anche domenica scorsa con contagiri analogico... tutta un'altra storia..

                          Penso che sia nel kit della RR pi? che SS.. in SS usaranno il digitale e cristalli liquidi... quelle tipo magneti marelli..
                          Ma il digitale a cristalli liquidi non ? la stessa storia?

                          Come mai in ss usano quello?...se meno intuitivo?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X