Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test MotoGP ... Kawasaki nei primi 15
Collapse
X
-
Negli ultimi 5 anni Ducato ha vinto un mondiale GP di culo! X quanto riguarda la suxbike ? risaputo che prima era un monomarca Ducato dopodich? hanno cominciato a modificare il regolamento in tutti i modi cercando un modo x farla vinceree............ mi ricorda la pubblicit?............Originally posted by Toledo View PostNegli ultimi 5 anni, cosa ha vinto Kawa????
N I E N T E
Giusto per far chiarezza
"TI PIACE VINCERE FACILE?"
Comment
-
Io parlavo del Ducato in generale................
Cmq................ dimmi onestamente che senso ha il 1200 in suxbike, dimmi onestamente che senso ha che fanno gli sboroni a 1000 con 'sto bicilindrico a L e poi quando il gioco si f? duro.... coda tra le gambe e aggiungono 2 cilindri come tutti gli altri (Jappa).............. maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....!!!!!!
Comment
-
Io ?????Originally posted by Dex View PostE' storia Toly............................... nn mettere le fette di salame sugli occhi........

Capirex 2006... Investito o se la giocava per il mondiale
Bayliss 2006 ... (Dimmi dov'era favorito il Bicilindrico) #1
Stoner 2007 ... che devo aggiungere??? #1
Canepa 2007 ... #1

Se poi vogliam parlare del fatto che han tolto il limite di prezzo della SSTK, allora ... SIAM D'ACCORDO
Comment
-
-
nel 2006 e 2007 non c'erano differenze... Ducati 1? nel 2006 e 4? (con X incidenti) nel 2007 con Troy ...Originally posted by Dex View PostIo parlavo del Ducato in generale................
Cmq................ dimmi onestamente che senso ha il 1200 in suxbike, dimmi onestamente che senso ha che fanno gli sboroni a 1000 con 'sto bicilindrico a L e poi quando il gioco si f? duro.... coda tra le gambe e aggiungono 2 cilindri come tutti gli altri (Jappa).............. maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....!!!!!!
Torniamo indietro nel tempo:
4 cilindri 750 - 2 cilindri 850 - 880 - 900 - 1000 (a memoria)
se le prendevano e se le davano di santa ragione anche 750 vs. 1000 e nessuno a gridare allo scandalo... Anzi, se posto adesso un video del magico 41 vs. il magico 21, tutti a gridare QUESTA E' LA SBK etc. (gap di 250 cc.)
Ora ce ne sono 200 e restrizioni per i bicilindrici... VEDREMO, ma non grido "ALLO SCANDALO"...
POI MAGARI MI SBAGLIO EH....
Comment
-
che patrioti ragazzi che siete, ma ducati non vi ha fatto una targa con i vostri nomi?? magari su una bandiera verde bianco e rosso ducati?? che belliniii , cuccioloniiiiiii viva l'italia
Comment
X

Comment