Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
parlando con il mio amico del motosalone mi ha detto, che ci farnno fare circa 4 giri e basta, ma non cè limiti di velocità o altre minchiate, ovviamente non daro' quello che do' con la mia, ma di sicuro il gasse lo voglio girare
E qua mi sa che ti sbagli di grosso!!!!
A quanto ne so io c'è l apripista che va davanti ad una velocità che il ninja può fare in prima e guai a chi lo supera.Poi spero per te di sbagliarmi!!!
Secondo te ti danno in mano uno ZX10 e ti fanno fare 4 giri alla morte!!!!mA nenache se paghi oro!Sarebbero dei pazzi scatenati!
Volevo andarci anche io e avrei avuto la possibilità di farlo e forse forse lo farò anche ma andare al mugello per fare 4 giri a passo d uomo con il 10 sarebbe come andare fuori con Brigitta Bulgari trovartela nuda nel letto e potergli dare solo un bacino sulla fronte!!! :-)
Pensa che ho un amico che è grande amico del conce di Ferrara che conosco bene anche io ed ho confidenza che tutte le volte che arriva una moto nuova che sia 600 o 1000 e lui se la prende sempre per se gliela da per fare il rodaggio così poi va in pista e la tira da subito.Ovviamnete gli ha dato anche il 10 nuovo e ci ha girato tutta domenica scorsa e questa.
Così mentre gira gli fa pubblicità.
E lui ha la capacità di non superare i 6000 giri.E' un grande!!!
ma beato te...i sono andato ieri nei concessionari e mi hanno detto che non ne sapevano nulla...mi faranno sapere oggi.Gia dicevano che di solito ste cose le fanno fare a amici,amici di amici,amici di amici di amici...tipo te insomma
no la mia la lascio a casa....questioni di budget visto ke il muggio l'ho gi? prenotato x maggio....
e poi ho paura di ingarbugliarmi col cambio come l'anno scorso al pirelli day ke ho provato l'mv 312 col cambio tradizionale poi son salito sulla mia con la gomma nuova e momenti mi cappotto alla prima curva ahahah
Io ci sono l'1 Marzo a Monza....
Per quelli che dicono che si gira in prima forse nn sono stati alle altre prove dei nuovi Kawa: ho iniziato a Monza nel 2003 con lo ZX6R, mel 2004 con lo ZX10R, poi Misano con lo ZX10R del 06.... mai andato piano......
Io ci sono l'1 Marzo a Monza....
Per quelli che dicono che si gira in prima forse nn sono stati alle altre prove dei nuovi Kawa: ho iniziato a Monza nel 2003 con lo ZX6R, mel 2004 con lo ZX10R, poi Misano con lo ZX10R del 06.... mai andato piano......
bene bene....infatti io alla fine ci sar? a provare il 10 , con altri 2 amici
PS X Q: xk? ho rovesciato il cambio? boh...l'ho trovata cos?, ho imparato e mi trovo bene (mi trover? male giusto a ledenon cakkio) ....l'unico accorgimento ? non fare 1 turno cos? e 1 turno cos? eheheh
ragazzi anche io sarò uno dei fortunati a provare il 10 r...al mugello
dalle mie info si dovrebbe girare senza apripista..
poi vedremo là..cmq sia io lascio andare il gruppo avanti e poi ci fiondo 2 3 marce..
ragazzi ci si conoscerà in pista...
Comment