son di fronte ad un bivio...m3 o diablo corsa 3?...la prima ha avuto 1000 riscontri positivi mentre la seconda non ho sentito ancora nessun parere positivo..a molti nn piacciono
...le seconde costano 20 euro in pi?...come tenuta si equivalgono?..xk? mi han detto che le m3 ad un certo punto cominciano a non tenere pi? tanto bene. ? vero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
son indecisissimo sulle gomme da montare
Collapse
X
-
ascolta il sardoOriginally posted by korra88 View Postson di fronte ad un bivio...m3 o diablo corsa 3?...la prima ha avuto 1000 riscontri positivi mentre la seconda non ho sentito ancora nessun parere positivo..a molti nn piacciono
...le seconde costano 20 euro in pi?...come tenuta si equivalgono?..xk? mi han detto che le m3 ad un certo punto cominciano a non tenere pi? tanto bene. ? vero?
monta le dunlop d209 gp racer medie e poi mi dirai...le ho sulla 10r e sono uno spettacolo grip infinito!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Comment
-
non sono cosi manico da montarle...quelle nel 2009Originally posted by armadillosiberiano View Postio ti direi...ma + qualcosa di diverso da supercorsa pro in mescola!!!
MAI!!!!!
...voglio una gomma che tenga abbastanza da permettermi di fare le mie prime pieghe serie
senza rinunciare a una durata di almeno 6000 km ...che sono quelli che faccio in un anno.
Last edited by korra88; 18-02-08, 22:16.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
non ho tutti sti soldiOriginally posted by armadillosiberiano View Poste che problema c'?...con due o tre treni li fai senza problemi
...xk? i miei non mi aiutano minimamente xk? son contrari alla moto
....quindi riesco a cambiare un treno di gomme l'anno..l'anno prox lavorer? e potr? permettermeli
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
dai che giocavo....se vuoi ti vendo le mie merdeller rsacemerd....al centro sono nuovissime....a sinistra xò nn c'è + intaglio....c'è chi dice che sono ottime gomme(e io nn sono tra quelli....)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Se la scelta ? solo tra queste due, andrei sulle Pirelli Diablo corsa III(che per? esteticamente sono bruttissime IMHO).Io il riscontro positivo l'ho avuto su strada e pista.Sono un filo pi? sportive delle M3(che invece monto sullo Zx12r)...Le M3 pi? che altro, per essere stradale, richiedono pi? riscaldamento di quanto non dovrebbero necessitare...ma per il resto OK...diciamo che superato il 50% di battistrada perdono un p?, le senti "dure", ma niente di preoccupante, ci mancherebbe...parliamo di gomme moderne...Originally posted by korra88 View Postson di fronte ad un bivio...m3 o diablo corsa 3?...la prima ha avuto 1000 riscontri positivi mentre la seconda non ho sentito ancora nessun parere positivo..a molti nn piacciono
Comment
-
X

Comment