Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensazioni di guida 636 e z750

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sensazioni di guida 636 e z750

    ammesso che mio padre mi compri una di queste due c'? da tenere conto che la z750 costa meno....7100 euro contro gli 8500 del 636.
    E' ovvio che a una prima occhiata preferirei il 636 anche perch? sono uno a cui piace correre, soprattutto in pista....anche se non ci vado spesso...
    Quindi il problema ?: vale la pena spendere di pi? o ci si pu? "accontentare" della z750 in termini di prestazioni e ciclistica?
    La z750 ho sentito dire e ho letto du superbike italia che non si alza di gas nemmeno in prima. Come ? possibile?
    Spero che qualcuno di voi che le ha provate mi racconti come sono...

  • Font Size
    #2
    sono 2 moto completamente diverse....
    prima cerca in te stesso il tipo di moto che vuoi....
    non puoi comparare una ferrari con un purosangue....
    entrambe sono ottime moto ma x scopi diversi!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se gi? dici che ti piace andare in pista non ci sono dubbi!! Prendi il 636 e non te ne pentirai. Quresto we ho provato il Z1000 e devo dire che di motore non mi ha stupito,sopprattutto la spinta ai bassi non ? favolosa...dunque suppongo che la Z750 sia simile.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Kakkio lo z 1000 piacerebbe provarlo anche me!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao

          Io sono un felice possessore di 636 da venerd? 2 luglio, e DOmenica 4 luglio sono andatoa girare in pista!!

          Al seocndo turno gratatvo gi? le saponette e avevo un ottimo passo, la moto ? una bomba... stamattina mi stavo ribaltando alla partenza da un semaforo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono due moto di categorie diverse e non si possono paragonare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              uhm...wow...ottimo rodaggio in pista hehehe!

              Comment


              • Font Size
                #8
                impossibile paragonarle...se vai in pista e' ovvio che ti serve il 636...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cavolo anch'io voglio il 636!!! ma per ora l'et? non me lo consente e neanche il portafoglio.......in febraio del 2005 far? la patente per la moto e poi vedr?....
                  Alex85 mi potresti dire per curiosit? se ? vero che il 636 ha la levetta dell'aria nella manopola di sinistra? perch?? ma se ? ad iniezione? cosi ho visto nelle foto..mi confermi.....le altre 600 non l'hanno.....
                  Ah dimenticavo ma in prima si alza di potenza? anche in seconda e terza?
                  quanto ti fa al max? e nelle varie marce?
                  Scusami ma sono molto curioso in quanto se dovr? acquistarla io la user? solo per strada e non intendo tirarla.....
                  Grazie ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ops...scusa mi sono sbagliato mi riferivo al pistaiolo pred!!!
                    Grazie ciao!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ha la leva dell'aria a sx? si perk?? bhoooooooo...... in 1 tirata a me pare ke ero su a 100 e qualcosa, per? nn ricordo bene, credo ke faccia anke di +...... impenna di gas in 1 come niente in 2 scollinando mi ha impennato per? credo ke anke in 2 levi di gas sul piano..... nn s? perk? nn ho mai aperto di prepotenza..... esiste anke depo x la patente A2.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non e' l'aria come la intendiamo di solito..praticamente agisce sulle farfalle...cmq fa' le veci dello starter...per partire meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si ho notato la levetta ma le altre moto (600) non l'hanno......ma dite che ? meglio? o ? meglio quello automatico?
                          Comunque ? una bellissima moto...aspetto la patente A3..
                          Ah....quanto fa di velocit? max? e nelle varie marce?
                          GRaZiE

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            risp

                            io ho la 636 e la trovo stupenda.....ma non ti so parlare della z750

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luca84
                              .aspetto la patente A3..
                              ma scusa...per guidare il 636 depotenziato non serve la A2????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X