Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa radiale su 636: serve?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pompa radiale su 636: serve?

    Ciao ragazzi,

    Seocnod voi serve? a me la frenata ? parsa molto buona, dovevo buttarmi coni l culo indietro per nn ribaltarmi inp oke parole... pensate ke una Disca da 19 possa migliorare sensibilmente la frenata del 636 nuovo oppure nn ne avle la pena spendere questi soldi?


    Ciao


    Pred

  • Font Size
    #2
    Radiale? Si si...... x ribaltarsi meglio

    Ti racconto un piccolo anedoto......

    Prima volta a Ledenon, primi giri, staccata del rettilineo principale.
    Attacco di panico con conseguente immotivata pinzata assassina kilometri prima della curva...
    Risultato.....il koglionazzo quipresente(io ) si faceva 50 mt con la ruota posteriore in cielo ad oltre 200 e tutti quelli sul rettilineo piegati in 2 dalle risate......

    Al limite ci puoi mettere delle pasticche Racing.....io mi trovo bene con le Ferodo....ma una radiale a livelli amatoriali mi sembra sprecata.
    Almeno su sta' moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Primo parere negativo

      Vediamo ke dicono gli altri guru :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Cino636
        Radiale? Si si...... x ribaltarsi meglio

        Ti racconto un piccolo anedoto......

        Prima volta a Ledenon, primi giri, staccata del rettilineo principale.
        Attacco di panico con conseguente immotivata pinzata assassina kilometri prima della curva...
        Risultato.....il koglionazzo quipresente(io ) si faceva 50 mt con la ruota posteriore in cielo ad oltre 200 e tutti quelli sul rettilineo piegati in 2 dalle risate......

        Al limite ci puoi mettere delle pasticche Racing.....io mi trovo bene con le Ferodo....ma una radiale a livelli amatoriali mi sembra sprecata.
        Almeno su sta' moto

        Quoto...secondo me la frenata del 636 ? gi? ottima di serie...quando gli hai messo su 2 bei tubi in treccia ? perfetta....

        Comment


        • Font Size
          #5
          DOvresti sentire il parere di TwoStroka...lui ha su pompa radiale dischi a margherita e chi piu ne ha piu ne metta!!!

          Vedrai che entro stasera ti risponde

          Comment


          • Font Size
            #6
            pareri negativi??????? ...va la provate quel che ho su io e poi ne riparliamo....chi sconsiglia la radiale in pista e' fuori di melone... ...io non sono certo un fenomeno ma di gente che mi passa in staccata ne incontro poca...io ho su pompa brembo,dischi braking wavw flottanti,pastiglie carbone lorraine e tubi in treccia...va da dio....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TWO*stroka!
              pareri negativi??????? ...va la provate quel che ho su io e poi ne riparliamo....chi sconsiglia la radiale in pista e' fuori di melone... ...io non sono certo un fenomeno ma di gente che mi passa in staccata ne incontro poca...io ho su pompa brembo,dischi braking wavw flottanti,pastiglie carbone lorraine e tubi in treccia...va da D[@....
              quando stacchi ti si attacca l'asfalto sulla gomma!!!!!!!!!

              complimenti per l'impianto frenante!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pippozxr400
                quando stacchi ti si attacca l'asfalto sulla gomma!!!!!!!!!

                complimenti per l'impianto frenante!!
                sai come'...a me piace staccare tardi

                p.s. per strada sarebbe improponibile usare un mix del genere...se non vai forte rischi sempre lo stoppies... ...ma in pista bisogna attaccarsi ai freni quindi....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  pareri negativi??????? ...va la provate quel che ho su io e poi ne riparliamo....chi sconsiglia la radiale in pista e' fuori di melone... ...io non sono certo un fenomeno ma di gente che mi passa in staccata ne incontro poca...io ho su pompa brembo,dischi braking wavw flottanti,pastiglie carbone lorraine e tubi in treccia...va da D[@....
                  E chi ? che da' pareri negativi, dico solo che x un amatore medio l'impianto di serie magari con pasticche racing stra-avanza.

                  Poi lo so' che te hai messo tutta quella robba x fare come Del Piero nella pubblicita'(non quella dell'uccellino, quella della vespetta :mrgreen: ), quindi non vali

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    OOOh io ho tutto originale, tranne i tubi in treccia, adesso devo cambiare le pastiglie e ci rimetto ancora quelle originali...tanto il mio problema non sono certo le staccate...ma tutto il resto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che volete ce vi dica...ci ho la fissa della frenata....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        heeheh Ke impianto Two, complimenti!!!

                        Beh a me inpista questa domenica (prima volta inp ista con il 636) mi sembrava di ribaltami ad ogni staccata... mi appizzavo col culo dietro per nn fniire con la faccia avanti la ruota... facendo pokissimo sforzo con le 2 dita... migliora cos? tanto con la Radiale??? Sembra assurdo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pred
                          migliora cos? tanto con la Radiale??? Sembra assurdo!
                          molto piu' modulabile...una volta che la provi poi non ne vuoi piu' sapere di usare quella di serie...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ok, mi hai convinto, se la trovo a prezzo la prendo al volo.

                            UN prezzo giusto quale sarebbe per una DIsca da 19?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pred
                              ok, mi hai convinto, se la trovo a prezzo la prendo al volo.

                              UN prezzo giusto quale sarebbe per una DIsca da 19?
                              uei...il disca e' un po' piu' caro che il brembo...senti magari con giocattolaio...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X