quoto alla grande

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

SCUSATE... Sto cercando un post

Collapse

X
- 

Centoventicinque- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM

- 

Centoventicinque- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM

e io con teOriginally posted by Mikzx9 View PostQuoto il tuo pensiero sulla diversit? delle moto da SBK . . . .  
 quindi non credo che quello che prendi dal conce dipenda anche solo minimamente da quello che succede sulle gare 
 Anche perch? trovo pi? soddisfazione in pista o in strada a sverniciare
 qualche Ducati che vedere le kawa vincere in SBK         
 Comment
- 

..beh la SBK e le corse in generale dovrebbero e sottolineo "dovrebbero" servire come strumento di marketing per promuovere il marchio o il modello di moto..se così non fosse allora tanto vale farle tutte bianche e senza loghi..o no?  
 Comment
- 

C'? anche chi va a comperare moto e se ne frega della pubblicit?Originally posted by Mr.Tire View Post..beh la SBK e le corse in generale dovrebbero e sottolineo "dovrebbero" servire come strumento di marketing per promuovere il marchio o il modello di moto..se cos? non fosse allora tanto vale farle tutte bianche e senza loghi..o no? 
 certe volte pure ingannevole . . .  
 E si basa sui propri gusti ed esperienze personali  
 Comment
- 

..per fortuna..e nn lo dico maliziosamente a proposito di Kawa ma in generale e questo vuol dire che la gente ascolta ma poi decide in maniera indipendente senza lasciarsi lobotomizzare troppo..Originally posted by Mikzx9 View PostC'? anche chi va a comperare moto e se ne frega della pubblicit?
 certe volte pure ingannevole . . .  
 E si basa sui propri gusti ed esperienze personali 
 Comment
- 

La Tua ? mancanza di alternativeOriginally posted by Mikzx9 View PostQuoto il tuo pensiero sulla diversit? delle moto da SBK . . . .  
 quindi non credo che quello che prendi dal conce dipenda anche solo minimamente da quello che succede sulle gare 
 Anche perch? trovo pi? soddisfazione in pista o in strada a sverniciare
 qualche Ducati che vedere le kawa vincere in SBK  

Originally posted by linuc View Postio da mio canto non mi devo giustificare nulla
 mica sono il titolare della kawasaki  

la kawa non vince nelle competizioni?
 amen, non mi interessa  
 la ducati ha tirato fuori un gran mezzo e sta vincendo?
 bene! sono orgoglioso che un azienda mia concittadina stia raggiungendo questi risultati, veramente felice  

le kawa non vanno una cippa?  
 bho, la mia zeta va benone, in 40000km ho solo cambiato l olio e ancora va forte nonostante il suo telaiaccio in ferro dell anteguerra  

per il resto.....sono i soliti discorsi e battibecchi triti e ritriti 

Comment
X

Comment