Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio zx10 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio zx10 05

sono sempre piu' dell idea che il prox anno passo alla zx10.. tanto piu' che ieri il mio conc yamaha mi ha detto che me la farebbe arrivare lui e mi prenderebbe indietro la mia trattandomi bene (perche purtroppo alla tecnomoto, il conc suzuki-kawasaki a marina di massa sono degli ignoranti incompetenti e buffoni ) il mio dubbio e' mi conviene aspettare i primi mesi del 2005 che magari casmbiano le colorazioni (premetto che la vorrei verde quindi sarebbe stupenda cosi'..se la sono presa gia tre miei amici tutti verde ) pero' se magari ci aggiungessero delle toppe porta numero.. , non so in kawasaki come funziona, ogni 2 anni cambiano modello.. ..? se cosi fosse aspetterei il 06 con la MIA , COSA MI CONSIGLIATE..??GRAZIE CIAO ALE

• Font Size
    Di solito la kawa ? L'UNICA casa che non cambia modello ogni 2 anni...
    Per le colorazioni, non penso ci siano variazioni di rilevo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sergius
      Quanto scommetiamo che al salone di Milano dell'anno prossimo presentano il nuovo modello 2006??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Breeze
        Quanto scommetiamo che al salone di Milano dell'anno prossimo presentano il nuovo modello 2006??

Bhe, con la concorrenza che si ? messa in moto tra le case con i nuovi mille tutto ? possibile...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Breeze

Bhe, con la concorrenza che si ? messa in moto tra le case con i nuovi mille tutto ? possibile...

Comment

• Font Size
            vabbe' in qualunque caso pens di prenderla sperando che se nel 2006 esce il mod nuovo non facciano come quelli disonesti della yamaha che hanno tagliato i prezzi della r1 2003 da 13800 a 11000.. perche' usciva la 2004... cmq cosa mi dite di questa bellissima belva che e' la zx10.. se possibile qualcuno che ha provato l r1 2002-03 e la zx10 per dirmi piu' o meno le differenze... grazie ale...

Comment

• Font Size
              non so se ti puo servire da paragone quello tra r1 2001 e zx10r.. io le ho avute entrambi quindi..
              motore: quello della zx10r si avvicina molto alle 600 (ho avuto anche una r6 in precedenza), quello della r1 sembrava aver piu' coppia ai bassi. quando pero' superi gli 8000-9000 giri la zx diventa una belva e senti uno strappo non indifferente.
              il cambio sinceramente non mi piace troppo, la frizione onestamente sembra slittare un po' e certe volte quando apro dai bassi sento un bel grat grat... forse e' la mia, non so.. il cambio della r1 era preciso al millimetro.
              ciclistica: la zx sembra un 600, tutto qui. piccola, maneggevole, leggera. ma quando l'asfalto non e' perfetto l'avantreno e' ballerino assai, mentre con l'r1 non c'erano grossi problemi. le sospensioni nettamente migliori quelle della zx, freni compresi. scende in piega anche troppo rapidamente. protezione areodinamica migliore quella dello zx, che ha un serbatoio concavo e ti ci puoi stendere bene. il sound nettamente migliore quello della zx, anche con scarico originale.

se hai altre domanda fa pure...

Comment

• Font Size
                grazie , cosa vuoi dire che sopra gli 8000 da un bello strappo che sotto e' un po vuota , come dicono dell r1 04 , a me sembra strano nella mia che a meno cv (magari conta come sono distribuiti) sembra abbastanza lineare, (premetto che e' l unica moto che ho guidato fin ora...) forse se ne accorge gente che ha del gran manico e che sente anche se la moto gira a 100 giri in piu' o meno , cosa che per me non e' valida, io piu' che i miei passi di montagna e qualche tappa in pista non faccio.... se decido di cambiare e' per l estetica piu' che altro perche di potenza sinceramente ne ho abbastanza gia' con la mia , l unica cosa se avesse una ciclistica migliore , freni forche ecc ecc di certo sarerbbe meglio , cmq cosa mi congliate se decidessi la prendo o tengo la mia...??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by daemonr666
                  non so se ti puo servire da paragone quello tra r1 2001 e zx10r.. io le ho avute entrambi quindi..
                  motore: quello della zx10r si avvicina molto alle 600 (ho avuto anche una r6 in precedenza), quello della r1 sembrava aver piu' coppia ai bassi. quando pero' superi gli 8000-9000 giri la zx diventa una belva e senti uno strappo non indifferente.
                  il cambio sinceramente non mi piace troppo, la frizione onestamente sembra slittare un po' e certe volte quando apro dai bassi sento un bel grat grat... forse e' la mia, non so.. il cambio della r1 era preciso al millimetro.
                  ciclistica: la zx sembra un 600, tutto qui. piccola, maneggevole, leggera. ma quando l'asfalto non e' perfetto l'avantreno e' ballerino assai, mentre con l'r1 non c'erano grossi problemi. le sospensioni nettamente migliori quelle della zx, freni compresi. scende in piega anche troppo rapidamente. protezione areodinamica migliore quella dello zx, che ha un serbatoio concavo e ti ci puoi stendere bene. il sound nettamente migliore quello della zx, anche con scarico originale.

se hai altre domanda fa pure...
                  Anche io prima del kawa avevo un R1 anno 2000....concordo con quasi tutto quello che ha detto Daemonr.....le uniche cose in cui discordo sono il cambio che sull'R1 era + ruvido e impreciso e sull'avantreno che secondo me era + ballerino sull'R1....
                  Anzi io ho notato il fenomeno dello sbacchettamento con le Dunlop, mentre con le Pirelli era annullato quasi del tutto...

Comment

• Font Size
                    La Kawa zx10 e' una signora moto se ti piace e' veramente fantastica se aspetti l'anno prox ho sentito che metteranno su la frizione antisaltellamento sull'R1 miglioreranno ankora le sospensioni sia di R1 che di Kawa e naturalmente metteranno in listino qualche colore mancante o abbinato

Comment

• Font Size
                      si in qualunque caso aspetto anno nuovo sempre che decida di cambiare... via se mi tratta bene il mio conc molto probabilmente cambio... speriamo facciano delle colorazioni piu sportive anche all r1 perche sinceramente il rosso (se cosi vogliamo definirlo) di quest anno e' piu' per una moto elegante che per un r1 (almeno a mio gusto) e se mettessero qualche bel adesivo sulla verdona non guasterebbe anche se e' gia stupenda cosi...

Comment

• Font Size
                        secondo me nel 2006 c'e' sicuro il modello nuovo....anche perche' il kawa mi pare abbia fatto cosi' coi 900..cioe' nel 99-00 il kawa 900 col faro rettangolare e nel 2001-02 quello con i fari sdoppiati tipo r1...
                        ora non me ne intendo di modelli kawa ma anche loro li cambieranno in 2 anni come gli altri...

Comment

• Font Size
                          Io sono piuttosto convinta di prendere la ZX10R, ma mi piacerebbe vedere dal vivo anche quella arancione, che in foto mi piace parecchio. L'anno prossimo arriver??
                          Perch? qui in Svizzera di arancioni non ce n'? proprio...

Comment

• Font Size
                            anchio ho visto l arancione solo in foto e in strada solo in america (sempre in foto ovviamente...) ma sinceramente la prenderei solo verde...

Comment

• Font Size
                              beh... ma kawasaki DEVE essere verde altrimenti che gusto c'e'???

Comment

X
                              Working...
                              X