Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l? proprio vero che siete boni solo a metter foto dei campioni, ripetero' fino alla noia, che fra noi umani che giriamo in pista ? mooooolto alto in numero di megafermonimpalettati che girano con le ducati, , io credo di poter stilare cosi' ad occhio e croce, mmmmmmmmm vediamo su 100 ducatisti che girano in pista almeno 90 son dei fermi, o per la paura di batterla pewrch? i pezzi di ricambio come tutti sappiamo costano un fottio, o perch? siete davvero negati
lè proprio vero che siete boni solo a metter foto dei campioni, ripetero' fino alla noia, che fra noi umani che giriamo in pista è mooooolto alto in numero di megafermonimpalettati che girano con le ducati, , io credo di poter stilare cosi' ad occhio e croce, mmmmmmmmm vediamo su 100 ducatisti che girano in pista almeno 90 son dei fermi, o per la paura di batterla pewrchè i pezzi di ricambio come tutti sappiamo costano un fottio, o perchè siete davvero negati
Oppure perchè c'è gente coi 1098 che al mugio è stata capace di aprire il carter appena dopo essere rientrati nel paddock con conseguente richiesta al sottoscritto di scottex per asciugarla
Comment